dici che è un fattore limitante???Peppezi ha scritto:Ma metterci una ruota della fortuna per permettere al postino di comprare una vocale no eh?![]()
E date sta risposta a Canova, altrimenti il rogito della casa non lo farà mai

Moderatore: Steve1973
dici che è un fattore limitante???Peppezi ha scritto:Ma metterci una ruota della fortuna per permettere al postino di comprare una vocale no eh?![]()
E date sta risposta a Canova, altrimenti il rogito della casa non lo farà mai
No, capito male, la cosa è più avanti.Peppezi ha scritto:Forse ti sfugge la sottiletta della domanda posta in essere. La paura dei cognomi uno sopra l'altro, la gente che parla, matrimonio già consumato...insomma riflettici...i cognomi non si possono mischiare prima del matrimonio!
E' una vergogna!myfriend ha scritto:No, capito male, la cosa è più avanti.Peppezi ha scritto:Forse ti sfugge la sottiletta della domanda posta in essere. La paura dei cognomi uno sopra l'altro, la gente che parla, matrimonio già consumato...insomma riflettici...i cognomi non si possono mischiare prima del matrimonio!
Nel primo messaggio dice che è da decidere quale (cognome) sotto e quale sopra
Nella fattispecie lui vuole che il cognome di lei stia sopra.
Sì, ho notato anch'io che non c'è più rispetto per la tradizione.Peppezi ha scritto:E' una vergogna!myfriend ha scritto:No, capito male, la cosa è più avanti.Peppezi ha scritto:Forse ti sfugge la sottiletta della domanda posta in essere. La paura dei cognomi uno sopra l'altro, la gente che parla, matrimonio già consumato...insomma riflettici...i cognomi non si possono mischiare prima del matrimonio!
Nel primo messaggio dice che è da decidere quale (cognome) sotto e quale sopra
Nella fattispecie lui vuole che il cognome di lei stia sopra.
E la cavalleria dove la mettiamo?? Prima le signore, no?myfriend ha scritto: Sì, ho notato anch'io che non c'è più rispetto per la tradizione.![]()
La quale vuole che il cognome di lei stia sotto.
In sostanza Sweet Canova ha ragione.
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”