Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io da quando sono a casa in maternità mi sono resa conto che è proprio bello stare a casa...potrei farci l'abitudine :mrgreen:
Però devo dire che mi piace pulire, più che altro perché non sopporto il disordine in casa!
Per me invece è proprio il contrario.. :roll:
Light aggiungi anche me per favore: casalinga ( spero per poco..)
fatto :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

il club si sta proprio popolando vedo 8)

Io quel panno vileda lo uso anche da asciutto. Passo un altro panno bagnato, ad es sui pensili laccati, e poi asciugo con questo. Ottimo risultato con poca fatica :wink:
Da bagnato deve essere proprio strizzatissimo.

Oggi la casalinga che è in me non è stata pervenuta. Nonostante abbia avuto tempo per fare qualche lavoretto che rimando da un pò, mi sono stravaccata sul divano a far niente :mrgreen:
Immagine

nancy77 ha scritto:il club si sta proprio popolando vedo 8)

Io quel panno vileda lo uso anche da asciutto. Passo un altro panno bagnato, ad es sui pensili laccati, e poi asciugo con questo. Ottimo risultato con poca fatica :wink:
Da bagnato deve essere proprio strizzatissimo.

Oggi la casalinga che è in me non è stata pervenuta. Nonostante abbia avuto tempo per fare qualche lavoretto che rimando da un pò, mi sono stravaccata sul divano a far niente :mrgreen:
Ma si riposati nancy... :mrgreen:
poi in casa si fanno sempre le solite cose...alla fine sembra una corsa contro il tempo! :?

per i mobili lucidi mi basta un panno e il vetril (o simili)...le manate vanno via...il panno vileda invece solo per cucina e lavello...ma proprio strizzatissimo come dici tu.. :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

mmmm.... carino questo topic, non c'è che dire, light. è dal primo giorno che ci giro intorno, me lo schivo e me lo scanso come se fossi l'alberto tomba dei due ori ai tempi di calgary...
vabbé, diciamo che ora mi arrendo.
casalinga e mamma presente! :roll:
a tempo determinato, spero!!! :twisted: :twisted: :twisted:

m'interessa quel panno vileda di cui parlate, io ne ho un bel po' del tipo odour stop che però, in capo a pochi giorni dal primo utilizzo, puzzano comunque da morire :evil:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine