Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

ila & gui ha scritto:Amante dei panni in microfibra..presente!!!

Ma ammetto che se sono di fretta vado di swiffer
:mrgreen:
pure io, ne ho una vera collezione perchè aspetto che siano tutti sporchi (cioè usati una sola volta) e faccio una bella lavatrice di panni in microfibra.
Li uso per tuttissimo dalla polvere all'asciugatura dell'acciaio (cappa e lavello),alla pulizia dei pavimenti. Ovviamente ogni panno ha il suo uso specifico. :wink:
Ah anch'io se sono di fretta (specie da quando bazzico il forum) faccio grande uso di swiffer :|
Ultima modifica di rosdev il 20/10/12 9:13, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

io li butto direttamente :lol:
a parte gli scherzi lavarli in lavatrice va bene..magari con candeggina e tornano nuovi...

lavello e cucina li sgrasso con la spugna per i piatti...lato giallo ovviamente...poi lavo più volte col panno in micro e poi asciugavo con panno pulito in cotone...ora uso il vileda...

lo stesso per il bagno...
tendo sempre ad asciugare l acqua..

antopattin allora ti aggiungo...dimmi tu!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:
vigiemme ha scritto:io poi li divido per colore - verde cucina, blu sanitari, rosso per spolverare, bianchi per i "ritocchi" finali...

:shock: :shock: sei degna di tuo marito!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E' una necessità altrimenti rischi di usare quello per il bagno in cucina :lol: :lol: :lol:
non è detto!
Io li ho tutti uguali, blu, ma li tengo in posti diversi e non c'è rischio di finire con l'asciugare il lavello di cucina con quello del bagno :wink:

Pure io li lavo in lavatrice
Immagine

rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:
vigiemme ha scritto:io poi li divido per colore - verde cucina, blu sanitari, rosso per spolverare, bianchi per i "ritocchi" finali...

:shock: :shock: sei degna di tuo marito!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E' una necessità altrimenti rischi di usare quello per il bagno in cucina :lol: :lol: :lol:
esatto! così sono sicura di non fare confusione, chè sono una distratta a livelli da Oscar... poi chiaramente le pezzuole di mio marito sono a parte, nel suo pensile, con i suoi detersivi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)