Re: A che stai pensando?!?!?

karnak ha scritto:
bubu ha scritto:
karnak ha scritto:Romeo prende forma : a 4 mesi pesa 3,5 kg e non è grasso, solo grande : credo che diventerà un bel gattone,,,
Bello Romeo! :D
Immagine
Spettacolare!!
Da mangiare!!! :D :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Arriva la nuova cucina? Perche' e' vecchia quella ch hai? :roll:
Non è vecchia, ma è un bidone . Quella che ho ordinato arriverà a fine Novembre.

bubu ha scritto:Bellissimo profilo il micio :D
Effettivamente : ma siamo tutti così in famiglia :lol: :lol: :lol:

Come sempre la modestia e' il tuo forte! :mrgreen: :lol:

Perche' e' un bidone la cucina!?

Ascolta, ma com'e' come indole il micio? E' tranquillo? Mi ricordi di che razza e'?
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Perche' e' un bidone la cucina!?
Perchè è fatta con un materiale scadente, nonostante alla vista presenti bene. I top li abbiamo già cambiati (uno subito perchè si era crepato, l' altro poco tempo fa) e sono di nuovo lesionati. Vicino alla lavastoviglie, con il vapore, si sfoglia. Ben studiata come disposizione e funzionalità degli spazi, ma pessimo prodotto.

bubu ha scritto:Ascolta, ma com'e' come indole il micio? E' tranquillo? Mi ricordi di che razza e'?
E' un British Shorthair .
Lo stiamo conoscendo adesso, dopo solo un paio di mesi che è con noi. E' sempre dietro alle bimbe per giocare, ma si fa "smanazzare" volentieri soprattutto dalla più piccola. Pare abbia un bel carattere, è affettuoso senza essere scassapelli. È una bella compagnia per tutti, una bella presenza in casa. Particolarmente tranquillo quando non ci siamo. Danni non ne ha fatti, per ora. Potrebbe essere stata molto convincente in proposito la mia promessa di anticipargli di qualche mese un piccolo intervento che inevitabilmente gli toccherà appena raggiunta la maturità :mrgreen: .

:lol: :lol: :lol:
Porello! Il mio gatto invece se l'e' scansata :mrgreen: comunque mi sembra che come carattere sia molto simile al mio. :wink:

Che cul0 hai avuto con la cucina :? Di che marca e'? :|
(Coco Chanel)

ecco, a proposito di natale....ma io dico: va bene che alcuni negozi hanno già allestito il corner degli addobbi natalizi, ma con quale coraggio la gente inizia ad acquistarli, quando fuori ci sono ancora 20 gradi e più? :| :roll:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:ecco, a proposito di natale....ma io dico: va bene che alcuni negozi hanno già allestito il corner degli addobbi natalizi, ma con quale coraggio la gente inizia ad acquistarli, quando fuori ci sono ancora 20 gradi e più? :| :roll:

che c'è di strano! :mrgreen:
trovassi qualcosa lo farei anch io... :D

sto già pensando a qualche addobbo nuovo! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Karnak dai dicci la marca! :roll:
a memoria (dal famigerato topic in cucina, cancellato) dovrebbe essere una ikea (ereditata dal precedente proprietario)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
Lightblue ha scritto:Karnak dai dicci la marca! :roll:
a memoria (dal famigerato topic in cucina, cancellato) dovrebbe essere una ikea (ereditata dal precedente proprietario)
ah beh...allora!! :lol:
(Coco Chanel)