Spettacolare!!
Da mangiare!!!

Moderatore: Steve1973
Spettacolare!!
Non è vecchia, ma è un bidone . Quella che ho ordinato arriverà a fine Novembre.bubu ha scritto:Arriva la nuova cucina? Perche' e' vecchia quella ch hai?
Effettivamente : ma siamo tutti così in famigliabubu ha scritto:Bellissimo profilo il micio
Perchè è fatta con un materiale scadente, nonostante alla vista presenti bene. I top li abbiamo già cambiati (uno subito perchè si era crepato, l' altro poco tempo fa) e sono di nuovo lesionati. Vicino alla lavastoviglie, con il vapore, si sfoglia. Ben studiata come disposizione e funzionalità degli spazi, ma pessimo prodotto.bubu ha scritto:Perche' e' un bidone la cucina!?
E' un British Shorthair .bubu ha scritto:Ascolta, ma com'e' come indole il micio? E' tranquillo? Mi ricordi di che razza e'?
Non me lo far dire.bubu ha scritto: Che cul0 hai avuto con la cucinaDi che marca e'?
bubu ha scritto:ecco, a proposito di natale....ma io dico: va bene che alcuni negozi hanno già allestito il corner degli addobbi natalizi, ma con quale coraggio la gente inizia ad acquistarli, quando fuori ci sono ancora 20 gradi e più?![]()
a memoria (dal famigerato topic in cucina, cancellato) dovrebbe essere una ikea (ereditata dal precedente proprietario)Lightblue ha scritto:Karnak dai dicci la marca!![]()
ah beh...allora!!pawie ha scritto:a memoria (dal famigerato topic in cucina, cancellato) dovrebbe essere una ikea (ereditata dal precedente proprietario)Lightblue ha scritto:Karnak dai dicci la marca!![]()