orsettoLavatore ha scritto:Buongiorno a tutteeee, anchea chi è più mattiniera di me, ed è domenica!
Mitti, ma sai che stavoper dirtelo ieri sera quando ho guardato le foto di come mai non ci fosse il battiscopa? Meno male, altrimenti sarei stata la portatrice di cattive notizie!
Ti possochiederecome mai non l'hai montato prima? Io il battiscopa lo ho intutta la cucina, anche dietro i mobili,come mai i parquettisti non te lo hanno montato?
Cmq,penso che quando avverrà la consegna della scaffalatura, puoi chiedere a loro di portarsi dietro l'arnese e te la tagliano!!! E poi non hai detto che forse ti verranno a dare una mano i montatori di andhhh per il forno?
Cmq, riguardando le foto, la tua cucina è magnifica. E' l'apoteosi della simmetria e specularità!

Si sono unpòfissata su queste cose!

Bella bella bella e poi grazie anche della foto con sedie e tavolo, ci stanno perfettamente e vedrai che con il passare del tempo la divisione del tavolo nonla noti più oppure, come dici tu, metti un runner colorato ed il gioco è fatto!
P.S. potrei avere una foto con tutti i pensili aperti e anche le basi aperte,grazie!
anche una appena si entra in cucina guardando verso destra e poi...
scherzo, basta così!!!
Buona domenica a tutti, io vado a raccogliere castagne con famigliola e nipotina!

Ciao Orsetto , il battiscopa non è stato montato tutto perchè Andh ha detto di non farlo mettere, mi ha detto di 'appoggiare' solo quelli ortogonali perchè mi avrebbe poi avrebbe tagliato lui lo zoccolo della cucina......evidentemente si sono dimenticati e io alla fine ero troppo sfatta e non ci ho fatto caso
i battiscopa puoi vederli appoggiati nella nicchia frigo soli soletti
La scaffalutura me la carico io! Per i forni al momento siano rimasti che li incassa il mio compagno se gli riesce facile, ci ha spiegato che sono poche viti da fissare
Comunque domani sento cosa mi dice, magari se con calma riesce a passare, se capita a Torino, del resto per questo non ho particolare fretta
La simmetria non è stata casuale, in pratica le pareti della cucina lineare e quella ortogonale della nicchia sono state fatte exnovo, cioè dopo un primo progetto insoddifacente fatto da un architetto che non cucina (micro cucina e cabina armadio nell'ambiente dell'attuale cucina ) ho disegnato prima la cucina, ovviamente con una serie di vincoli, e poi ho disegnato le pareti intorno, quindi sono partita calcolando moduli simmetrici, e per evitare l'angolo che odio ho fatto una nicchia 'speculare' accanto alla nicchia frigo alla quale si accede dall'esterno cucina dove c'è lo sgabuzzino con la caldaia a gas
ovviamente il forum mi ha aiutato moltissimo ad affinare questo discorso, infatti all'inizio avevo fatto l'accesso allo sgabuzzino in cucina per avere le scope a portata di mano, mentre difra e my friend mi hanno fatto notare che non era proprio il caso......
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;