ti faccio i complimenti per le scelte fatte, hai una gran bella casa!
Moderatore: Steve1973
grazieSea1982 ha scritto:stupenda!ancora non riesco a capire come è venuta fuori quella scala a dir poco fantastica!vorrei copiare l'idea!comunque molto luminosa e ben organizzata, ma quella vasca...caspita!è uno spettacolo!
grazie kiwina, non sai che piacere mi faccia il tuo parere. mi piace molto il tuo stile, la prima casa l'avrò vista decine di volte, con la seconda sono in arretratokiwina ha scritto:Grazie per la pw!
E' davvero bellissima, i bagni sono splendidi. Quello beige in particolare è forse uno dei più belli che abbia mai visto.
Siete stati proprio bravi, complimenti!!!!
... e tu sai che preferisco il tuo bagno GRIGIO!!annsca ha scritto:già, quasi quanto me sui miei![]()
![]()
![]()
e se non fosse stato per grilu, sarai ancora lì a ragionarci
![]()
.
Per il resto, già sai
io non la conosco la differenza tra gres e pasta biancapetra18 ha scritto: le avevo valutate seriamente . poi ho rinunciato perchè ho letto che è in pasta bianca e non in gres . mi piaceva anche il decoro leggermente floreale
e certo! altrimenti per cosa l'abbiamo fatta l'intercapedine?????piperita ha scritto:complimenti, bellissima casa!!!.. ma i bambini li tenete rinchiusi nel seminterrato??![]()
![]()
ho guardato adesso in foto, è molto bello, secondo me dal vivo ancora di piùpetra18 ha scritto:le piastrelle in pasta bianca dovrebbero essere più delicate rispetto al gres (![]()
![]()
) mi ero convinta di ciò e non ho confermato l'ordine per il bagnetto
![]()
mi piaceva anche l'effetto damascato delle trend
myfriend ha scritto:(..... sono tre volte che riguardo l'album cercando invano qualcosa da criticare ....![]()
)
Grazie Grilu della condivisione
Ricordavo la cucina in un vecchio thread, ora finalmente ho visto il resto, tutto molto elegante e studiato. Complimenti!
Torna a “Galleria fotografica”