Re: casa grilu _ con pwd

stupenda!ancora non riesco a capire come è venuta fuori quella scala a dir poco fantastica!vorrei copiare l'idea! :lol: comunque molto luminosa e ben organizzata, ma quella vasca...caspita!è uno spettacolo!

Re: casa grilu

ragazzi! ho rimesso il link all'album in prima pagina :wink:
Sea1982 ha scritto:stupenda!ancora non riesco a capire come è venuta fuori quella scala a dir poco fantastica!vorrei copiare l'idea! :lol: comunque molto luminosa e ben organizzata, ma quella vasca...caspita!è uno spettacolo!
grazie :D la vasca è stato un azzardo, ma è uscita come pensavamo... solo la credevo un pò più grande :roll:
i miei figli però ci giocano alla grande 8)
comunque anche per la scala ci siamo buttati: in fase di progettazione avevo chiesto parere sul forum, ma l'avevano bocciata in pieno, ma mi sentivo che sarebbe uscita una scala particolare :mrgreen:
kiwina ha scritto:Grazie per la pw!
E' davvero bellissima, i bagni sono splendidi. Quello beige in particolare è forse uno dei più belli che abbia mai visto.
Siete stati proprio bravi, complimenti!!!!
grazie kiwina, non sai che piacere mi faccia il tuo parere. mi piace molto il tuo stile, la prima casa l'avrò vista decine di volte, con la seconda sono in arretrato :D

:arrow: grazie ele83 :D
annsca ha scritto:già, quasi quanto me sui miei 8) :lol: :lol: :lol: e se non fosse stato per grilu, sarai ancora lì a ragionarci :oops: :wink:.

Per il resto, già sai :D
... e tu sai che preferisco il tuo bagno GRIGIO!! :D
però contenta di esserti stata utile :wink:
petra18 ha scritto: le avevo valutate seriamente . poi ho rinunciato perchè ho letto che è in pasta bianca e non in gres . mi piaceva anche il decoro leggermente floreale :shock:
io non la conosco la differenza tra gres e pasta bianca :oops: però di posso dire che sono contenta della scelta, soprattutto per la praticità: le piastrelle beige del bagno sono sempre pulite, l'effetto legno anche, oltre ad essere molto verosimile, ha una finitura mossa molto piacevole al tatto (dei piedi 8) ).
solo il trend , il pavimento della zona giorno, è stato più rognoso nella pulizia iniziale, ma ora , dopo un anno di utilizzo, è migliorato parecchio :D

:arrow: grazie realexa :D

piperita ha scritto:complimenti, bellissima casa!!!.. ma i bambini li tenete rinchiusi nel seminterrato?? :lol: :lol: :lol:
e certo! altrimenti per cosa l'abbiamo fatta l'intercapedine?????
adesso che la notte fa freddo, possono stare nel locale tecnico, la caldaia è accesa :mrgreen:
loro sono contenti e noi possiamo vedere la tv a letto in pace :mrgreen:

bravi, così si fa :wink: !! (p.s. anche io ho due bambini)
perchè ok non avere soprammobili, ma a casa mia anche quando ho sistemato tutto le loro tracce sono più evidenti, invece da te è tutto così in ordine... sigh!

sono brava a simulare vero? 8)

primo: ho un marito rompi
secondo : alla sera si riordina tutto, le foto le ho fatte in pausa pranzo, mentre loro sono a scuola :wink:
terzo: vedi nell'album quelle due porte chiuse? li dietro hanno libertà d'azione :lol:
mea culpa, ho detto: in questa camera potete lasciare in disordine. appena riesco farò le foto :wink:

le piastrelle in pasta bianca dovrebbero essere più delicate rispetto al gres ( :?: :roll: :?: ) mi ero convinta di ciò e non ho confermato l'ordine per il bagnetto :cry:
mi piaceva anche l'effetto damascato delle trend :| ( omenesi ha usato una piastrella simile- se ti sei persa l'album facci un giretto - è free :wink: )
Ultima modifica di petra18 il 22/10/12 17:42, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:le piastrelle in pasta bianca dovrebbero essere più delicate rispetto al gres ( :?: :roll: :?: ) mi ero convinta di ciò e non ho confermato l'ordine per il bagnetto :cry:
mi piaceva anche l'effetto damascato delle trend :|
ho guardato adesso in foto, è molto bello, secondo me dal vivo ancora di più

per ora no ho fatto danni

(..... sono tre volte che riguardo l'album cercando invano qualcosa da criticare .... :roll: :lol: )

Grazie Grilu della condivisione :D
Ricordavo la cucina in un vecchio thread, ora finalmente ho visto il resto, tutto molto elegante e studiato. Complimenti!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:(..... sono tre volte che riguardo l'album cercando invano qualcosa da criticare .... :roll: :lol: )

Grazie Grilu della condivisione :D
Ricordavo la cucina in un vecchio thread, ora finalmente ho visto il resto, tutto molto elegante e studiato. Complimenti!

grazie myfriend :D
ciò che è MOLTO criticabile, non è stato fotografato :mrgreen: