Re: Mamme e papà 2012

Val, la tachipirina va un po' per tutto, ma certo al mal di gola non giova un granchè. Io in gravidanza ho sempre "curato" il mal di gola con caramelle alla menta e il buon vecchio latte caldo col miele... ad oggi secondo me è ancora il rimedio migliore (anzi, mi sa che stasera toccherà pure a me, ho un inizio di mal di gola da stamattina :? :?)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

valery quoto luna.
La tachipirina puoi prenderla ma per la gola non aiuterà granchè. La gola è un mio punto debole e quando in gravidanza stavo male la tachipirina non serviva.
Prova con latte e miele, ma forse anche una spruzzata di tantum verde si può (a me hanno dato l'ok ora che allatto, ma magari chiedi).
Immagine

lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Valeri, magari qualcosa di naturale tipo propoli?? :roll:
La propoli in gravidanza è controindicata...
ah, ecco..
scusa val, l'ho scritto perchè una mia amica incinta la sta prendendo e mi ha detto che gliel'ha consigliata il medico :shock: forse è meglio che l'avvisi..

minusina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:Valeri, magari qualcosa di naturale tipo propoli?? :roll:
La propoli in gravidanza è controindicata...
ah, ecco..
scusa val, l'ho scritto perchè una mia amica incinta la sta prendendo e mi ha detto che gliel'ha consigliata il medico :shock: forse è meglio che l'avvisi..
Il bello della gravidanza è che ogni ginecologo te ne dice una diversa :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

amluci ha scritto: bene :wink: non c'è lavoro che tenga in questi casi, anche per chi è veramente appassionato al proprio mestiere! non mi ricordo, quand'è che termineresti il 7°
Sono appena a metà del sesto... :oops:
Ho dovuto combattere con un'infinità di sensi di colpa per "permettermi" di iniziare a stare a casa...ma mi rendo conto che ne ho davvero bisogno!

Val per il mal di gola non so darti consigli se non i classici rimedi della nonna con latte caldo e miele, se sei anche congestionata io ho usato il tachifludec anche in gravidanza :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Ragazze, vi aggiorno velocemente! oggi dopo il controllo l'ostetrica e il medico che mi seguono hanno deciso di ricoverarmi domattina, in modo da evitarmi i viaggi continui per visite e monitoraggi e provare l'induzione - anche se ancora non hanno deciso quando, vedono in base ai monitoraggi di domani. Onestamente il dottore era poco propenso all'induzione nel senso che dice che le mie condizioni del collo dell'utero e la testa tanto alta di Andrea non lo convincono...Credo che faranno una prova, ma che entrambi siano abbastanza convinti che alla fine della fiera ci vorrà un cesareo, peraltro il ginecologo non esclude che a furia di muoversi come un pazzo Andrea possa avere un giro di cordone...e vabè, in un modo o nell'altro pare mi toccherà sto taglio :roll:
Quindi proverò ad aggiornarvi da domani collegandomi con il cellulare, o tramite Chiaretta. Pensatemi eh!!!! :wink:
ErinC ha scritto:anche io so che il propoli non va preso in gravidanza.

senti se puoi prendere le pasticchine antisettiche tipo benagol o borocillina.
sono quasi sicura che il benagol non si possa prendere in gravidanza! Valery, valuta che tipo di mal di gola è, soprattutto se hai le placche è meglio sentire il medico per un antibiotico!
Jndiana ha scritto:
amluci ha scritto: bene :wink: non c'è lavoro che tenga in questi casi, anche per chi è veramente appassionato al proprio mestiere! non mi ricordo, quand'è che termineresti il 7°
Sono appena a metà del sesto... :oops:
Ho dovuto combattere con un'infinità di sensi di colpa per "permettermi" di iniziare a stare a casa...ma mi rendo conto che ne ho davvero bisogno!
e allora va bene così, no sensi di colpa :wink: me l'avete detto pure voi in passato, no? :wink:

Grazie ragazze. Stasera mi faccio un bel latte e miele e vediamo come va...
Nn sono messa malissimo, ma nn volevo arrivare ad esserlo.

Amlu, in bocca al lupo.
Se vuoi ci sono pure io :wink:

Jndi, se ne senti il bisogno è giustissimo che ti riposi!

Vigi.... Vabbe, vedi te :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Amlu, tanti XXXXXXX per domani! Evviva, finalmente anche tu conoscerai il tuo piccolo! Che bello! Sono emozionata per te!!!! :D

Val, anche il benagol è controindicato in gravidanza - soprattutto nel primo e nel terzo trimestre (almeno così riporta il bugiardino!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html