nancy non sai come ti capisco!!!
settimana scorsa ero a cena dai suoceri, e dovevo allattare ale. volevo mettermi da sola nello studio, ma il maritino non capiva il motivo....
morale, ho allattato sul divano con la suocera seduta sul bracciolo e per tutta la poppata è stata a fissarmi alitandomi sul collo.
l'ultima volta non mi son fatta fregare, mi son messa nello studio al buio, senza dir nulla a nessuno.....la suocera ci cercava, e quando G le ha detto che allattavo ha proprio risposto "voglio andare a vedere".(ma ero al buio e lei non è nemmeno entrata )
poi dite che son cattiva con la suocera, ma le mie tette non sono in mostra, nemmeno mia madre o mio marito mi fissano quando allatto.
E poi quando ho in braccio il bimbo(quando siamo da loro lo prendo solo quando piange) mi si mette attaccata, scostandomi i capelli "perchè altrimenti non vede" ma cacchio....se ogni volta scuoto la chioma o faccio qualche passo in avanti non lo capisci che non voglio essere toccata?! Non so voi, ma a me non piace parlare troppo vicino alla gente o essere tocchicchiata.
oggi mi ha chiamato a casa, ma non ho risposto. sarò cattiva, non mi interessa, ma siamo stati fuori tutto il we, ho la casa da pulire, un bimbo con le coliche da guardare, e tanto lei viene a farmi perdere solo tempo!
Quando andiamo da loro se lo passano come un bambolotto, tenedolo pure male(diamo dei suggerimenti ma non li seguono) e il bimbo dopo un po si innervosisce(non lo calmo nemmeno io, dobbiamo solo andarcene) e loro si chiedono perchè fa così, secondo la suocera(che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto) ha sicuramente qualche cosa(si parte dalle coliche in sù!).....tenete conto che i miei amici dicono che dò il valium a mio figlio.....visto quanto è calmo e tranquillo......piange solo dai suoceri,,,,
ok...mi son sfogata!