stavo valutando anche una soluzione cosi
(lettino un po piu' corto del normale .ossia 1.8 anziche 2 m)

Moderatore: Steve1973
grazie mille!!!serenen ha scritto:il letto l'ho fatto 180x200, il muro divisorio ha spessore 10 cm
credo stia considerando tutte le soluzioni possibili per poi sviluppare la migliore tra 4 anni..Steve1973 ha scritto:Ma tu veramente ti sacrificheresti a dormire in n loculo con letto matrimoniale appoggiato su una parete da una parte e con la porta finestra che tocca il letto dall'altra solo per qualcosa che potrà essere necessario tra almeno 4 anni????![]()
![]()
Senza considerare che non hai armadi in quest'ultima soluzione... I vestiti lunghi dove l metti?
Boh....
EGGIA'serenen ha scritto:credo stia considerando tutte le soluzioni possibili per poi sviluppare la migliore tra 4 anni..Steve1973 ha scritto:Ma tu veramente ti sacrificheresti a dormire in n loculo con letto matrimoniale appoggiato su una parete da una parte e con la porta finestra che tocca il letto dall'altra solo per qualcosa che potrà essere necessario tra almeno 4 anni????![]()
![]()
Senza considerare che non hai armadi in quest'ultima soluzione... I vestiti lunghi dove l metti?
Boh....
Mah, così mi sembra davvero mooolto sacrificata. Piuttosto gira il letto in modo da avere la testata sul lato da 3,34, così puoi tenere il lato sx un po' staccato dalla parete. Poi secondo me inserire in quello spazio già limitato anche uno scrittoio e una libreria è davvero eccessivo...riku85 ha scritto:mi sto divertendo un po' a provarne di tutte![]()
cosa ne pensate
(ripeto: so benissimo che e' tutto quasi impossibile..pero' nn voglio perdere la speranza subito)
grazie
ciao_!
Torna a “Camerette & Prima Infanzia”