consiglio porta....

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio sull'acquisto di una porta.
Il mio salotto è completamente aperto e vorrei chiuderlo con una porta; in casa ho già 4 porte color blond apertura alibro della ferrero legno, ma dopo tanti anni la stessa porta non è più in produzione...cosa mi consigliate????????

Grazie....

Re: consiglio porta....

in effetti, guardando il loro sito, ho trovato la stessa porta di quelle che ho già...il fatto è che la mia ha la trama verticale e quella proposta sul sito è orizzontale....uffi....

grazie cmq...

Re: consiglio porta....

ieri ho telefonato alla Ferrerolegno e mi ha dato i nominativi di 2 venditori della mia città, entrambi mi hanno confermato che posso avere la porta con la stessa venatura delle mie, cambierà solo un pò il colore perchè costruita a distanza di anni, ma questo per me non sarebbe un problema...(anche se non riesco a trovare la stessa sul loro sito...boh...) ma MODULA significa a libro? la mia anta è completamente liscia...

purtroppo, avendo altri lavori da fare, il prezzo (700,00 euro IVA esclusa) è fuori dalla mia portata, e così mi consigliano la stessa porta a battente e non a libro, risparmiando un pò di soldini...

la mia domanda è questa....posso cambiare le ante delle porte? ovvero inserire la porta a libro nella struttura eventualmente nuova e viceversa inserire la porta a battente in uno dei telai già esistenti in casa mia??????

Grazieeeeee