Re: Mamme e papà 2012

arianh ha scritto:certo che il tempo vola... sei già di 31 settimane tu ila e quindi val è poco meno di te :shock: e nel giro di poco pure Jndi :shock:
No vabbè ma Ari non puoi scrivere queste cose senza avvertirmi :oops: :oops: :lol: :lol:
Io mi sento come se avessi appena visto il positivo...e tra 2 settimane entro nel terzo trimestre :shock: :shock:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:
arianh ha scritto:certo che il tempo vola... sei già di 31 settimane tu ila e quindi val è poco meno di te :shock: e nel giro di poco pure Jndi :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

e io non ho ancora comprato mezza cosa per la new entry!
e....valigia? what is valigia?

a parte che.....quella sarà una cosa abbastanza lesta. o anche la lista del primo giro.... :mrgreen:

Mi pare ieri che avete fatto le foto ai test positivi!!!

Valery mi sono persa una cosa: ma la new entry sarà maschio o femmina??
Immagine

Immagine

Jndiana ha scritto:
No vabbè ma Ari non puoi scrivere queste cose senza avvertirmi :oops: :oops: :lol: :lol:
Io mi sento come se avessi appena visto il positivo...e tra 2 settimane entro nel terzo trimestre :shock: :shock:
Ecco, pensa che io sono rimasta come te! :lol:
La seconda gravidanza passa più alla svelta?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

valery ha scritto:

a parte che.....quella sarà una cosa abbastanza lesta. o anche la lista del primo giro.... :mrgreen:
io riuserò anche la solita camicia e la solita vestaglia. la new entry ha già un ottimo corredo....devo solo lavare e sistemare nei sacchetti (e comprare qualche altro body magari :roll: )
Stavolta devo ricordarmi i pannolini, ah, e voglio attrezzarmi da subito con le coppette in argento :evil: maledette ragadi, stavolta non mi avrete :evil:

:arrow: jndi benvenuta nel club 8) :lol:

Ecco vedete che ho ragione? Ci dev'essere un errore...sarò si e no al secondo mese :lol: :lol:
La seconda gravidanza è... strana! A parte la stanchezza, non ho mai il tempo di pensare a "noi", mi sembra ancora tutto così irreale e lontano...
Spero di recuperare in questo ultimi 3 mesi perchè va bene un po' di sana "ocaggine"... ma un pelino di consapevolezza lo vorrei :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:io mi son fermata a pensare che essendo praticamente a 32 settimane me ne mancano solo 8. So di per certo che col diabete mi indurranno il parto almeno una settimana prima cioè -7 :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine

Jndiana ha scritto:La seconda gravidanza è... strana! A parte la stanchezza, non ho mai il tempo di pensare a "noi", mi sembra ancora tutto così irreale e lontano...
Quando aspettavo Riccardo a volte Spino mi diceva cose tipo "riposati chè sei incinta" e io pensavo "ma è proprio vero? :shock: :shock:"
E lo stesso quando andavo nei negozi a comprare (di nuovo) quelle microtutine, o quando dovevo preparare la valigia, o scegliere il nome... Sempre lo stesso "stupore"...
:roll: :roll:
Non tanto perchè non me ne rendessi conto, quanto perchè mi pareva impossibile che mi stesse succeendo un'altra volta una cosa così bella :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Non tanto perchè non me ne rendessi conto, quanto perchè mi pareva impossibile che mi stesse succeendo un'altra volta una cosa così bella :oops: :oops:

come nn quotare.
Se nn fosse per dei leggeri dolorini neanche io ricorderei di essere incinta.

:arrow: ila tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx spero tanto che l'induzione funzioni, altrimenti anche il cesareo è bello, altro nn puoi fare: c'è l'hai mesaa tutta.

:arrow: vigi tanto son sicura che arriverai quasi al termine e sarebbe il colmo se anche tu andassi oltre :mrgreen: :mrgreen:

faccio outing

Nn riesco a capire se sono contrazioni oppure e lui che si punta (con Ale erano diverse, tiravano e spingevano e se dovessi descriverle le descriverei come le preparatorie che precedono quelle del travaglio): quando mi alzo oppure mi sdraio sento la pancia dura ad anello, però sotto il pube (di solito) e ai lati è morbida e nn ho la sensazione di "tirare" che accompagna la contrazione :?: :?:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

elicita ha scritto:
valery ha scritto:

Mi pare ieri che avete fatto le foto ai test positivi!!!

Valery mi sono persa una cosa: ma la new entry sarà maschio o femmina??
tre dottoresse diverse han detto che "sembrerebbe" femmina....

io quest'estate, con già un panza di tutto rispetto, mi son stupita per un tipo che mi ha chiesto se volevo sedermi (stavamo facendo la fila per ritirare della roba in rosticceria)
del tipo
"signora....si vuole sedere"
io tra me e me "e questo che cavolo vuole, sarò mica anziana! ah già la panza!" " no, no grazie, ho fatto"
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine