La cristalite, invece, è molto bella e molto costosa. Anch'io volevo fare il top così ma non l'ho fatto per una serie di motivi che spiego domani, ora sono di corsa

Cmq il prezzo è buono

Moderatore: Steve1973
Domanda: il canale attrezzato dove lo hai messo, solo dietro il lavello?Sirena ha scritto:Eccomi!!! Scusate il ritardo!![]()
Allora: modello artematica laccato opaco. Colonna per forno e lavastoviglie, base lavello da 120 cm piano cottura da 90 cm con base con cestoni, base estraibile da 30 cm, base 3 cassetti e cestone da 60 cm, canale attrezzato da 120 cm, due pensili in vetro acidato a ribalta, top in laminato o cristalite elettrodomestici rex eccetto il frigorifero, cappa astra della falmec.
Il tutto per 11463 euro (da ritoccare) se il piano è in laminato o 13113 se scelgo la cristalite.
Io ho fatto mettere il miscelatore alto con doccetta estraibile. E' più delicato, ma credo sia comodo.Sirena ha scritto:Sì, sono decisa anch'io per il laminato. Giovedì torno dalla mia rivenditrice. Per il top penso ancora un pochino...
Se avete tempo e voglia mi date un parere sul miscelatore?
Grazie a tutti!!!
Intendevo la base da 80 di profondita', scusa, non sono stata chiaraSirena ha scritto:Per Silver: sì l'idea è di mettere il canale attrezzato solo dietro il lavello.
Comunque la base fuochi è da 90 cm non da 80
Ciao!
Per Nunzia: grazie per l'interessamentoOggi sono stata dal rivenditore e ho chiesto qualche modifica, quindi resto in attesa del nuovo preventivo, comunque, a parte miscelatore e top, dovremmo quasi esserci
Sulla cristalite ci sono problemi con le pentole bollenti, anche se non ho capito fino a che punto.silver ha scritto:crisalite e laminato: secondo voi ci si puo' appoggiare le pentole da fuoco?![]()
Sul piano in granito dei miei non ho mai avuto problemi...