Rubinetteria - Mamoli Feel o Grohe Eurocube

Ciao a tutti, vi leggo spessoe trovo preziosi i vostri consigli...

sono qui a chiedervi qualitativamente secondo le vostre esperienze meglio Mamoli o Grohe?
c'è il modello Feel di Mamoli che è identico al modello Eurocube di Grohe e mi piace molto la linea squadrata,
al fronte di un prezzo molto simile, qual'è il migliore qualitativamente?
grazie a tutti.

Re: Rubinetteria - Mamoli Feel o Grohe Eurocube

Io ho i Mamoli Feel in entrambi i bagni (e credo che nella galleria fotografica abbia anche qualche primo piano). Sinceramente sono un po' deluso da alcuni fatti:
- al bidet dopo poche settimane è partita la cartuccia interna, da cambiare (e grazie per avermici fatto pensare, sono già 2 settimane che ho ordinato il ricambio, devo chiedere a che punto è);
- tendono a macchiarsi secondo me troppo facilmente, nel senso che anche una goccia d'acqua lascia un'impronta molto più visibile che in un rubinetto più economico;
- quello di un lavabo in particolare è già troppo segnato dopo pochi mesi, e qui non so se è stato qualche uso improprio di spugna da parte di qualcuno in casa o se proprio il rubinetto è delicato (certo che in generale, ho la sensazione che l'acciaio non sia più quello di anche soli 10 anni fa, e non solo per i rubinetti, ma anche ad esempio per il lavello), o ancor meglio se era così dalla nascita (non ci feci caso all'inizio, ma dubito).
A proposito, mi sapresti dire quanto costano? Per me erano fuori capitolato, ma non mi è stata mai chiesta nessuna differenza, quindi non so quanto costino realmente...va a finire che il capitolato costava di più :D
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab