cosa avete sulle testate del letto?
vorrei mettere qualche frasi religiosa in italiano o altra lingua con quegli adesivi murali.
Mi consigliate qualche scritta?

Moderatore: Steve1973
che bel nick, angel-angel!!!angel-angel ha scritto:ciao a tutti,ho provato altre volte a scrivere ma non mi ha risposto mai nessuno,speriamo bene stà volta!!!!!!!![]()
![]()
cosa avete sulle testate del letto?
vorrei mettere qualche frasi religiosa in italiano o altra lingua con quegli adesivi murali.
Mi consigliate qualche scritta?
mitti ha scritto:Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella;
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa ...
(Bob Marley)
La pace della natura entrerà in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
I venti ti soffieranno dentro la loro freschezza ed i temporali la loro energia, mentre le preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno.
(JOHN MUIR)
angel-angel ha scritto:sì sarò più chiara..
Non amo appendere al muro foto,quadri e via dicendo ma non posso non mettere il crocifisso sulla testata del letto matrimoniale.
Sono cresciuta in una famiglia religiosa e sin da piccola ho visto la camera da letto sinonimo di famiglia e procreazione per questo l'idea di una scritta.
p.s.ho un arredamento moderno.
Voi cosa avete?![]()
bradipa66 ha scritto:mitti ha scritto:Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella;
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
e se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa ...
(Bob Marley)
La pace della natura entrerà in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
I venti ti soffieranno dentro la loro freschezza ed i temporali la loro energia, mentre le preoccupazioni cadranno come foglie d’autunno.
(JOHN MUIR)
tu verrai folgorata dal divino...
io cmq sul letto ho una mensola carica di libri che prima o poi mi cadrà sul cranio. appunto.
NB: mia suocera - donna religiosissima - quando parla di me dice che sono "un po' atea". ma solo "un po'!"
allora non mettere mensole con i libri sul letto....mitti ha scritto:
...anche io sarei abitata dal maligno per le stesse ragioni....di agnosticità