Grazie per il link

Sicuramente non sono la prima a dirti che la tua casa è davvero bellissima! Sto ristrutturando la mia casetta e molte delle mie scelte sono vicine alle tue! spero di riuscire a creare un insieme armonioso e pulito come hai fatto tu!
Ma andiamo con ordine:
1) Adoro le placche axolute, anche se io ho scelto quelle stondate. Ma è stata una dura scelta, erano tutte belle!
2) Mi piace tantissimo la madia con accanto i moduli pianca. Mi hai dato una bella idea per la sala pranzo! Io avevo pensato ad una madia tipo la tua più un contenitore più alto. Però vedo che i moduli sono molto carini!
3)Le sedie sembrano comode e hanno una bella linea! Io le ho scelte in legno e già mi sono pentita! Ps che colore sono? nere?
4)Il terrazzino è proprio figo
5)Il divano si abbina perfettamente al pavimento! E alla parete del camino! E' un color tortora vero?
6)La cucina: bellissima ma.. come ti trovi con il bianco lucido? Richiede molta fatica mantenerla pulita? Io vorrei fare i pensili bianchi lucidi ma mia madre e mia suocera me lo sconsigliano! Eppure vedo tantissime cucine bianche, sono tutte stupende e mi sono innamorata!
7)Il bagno lilla è ben organizzato con la doccia che nasconde i sanitari. Io avrei scelto il pavimento lilla e il rivestimento chiaro, però devo dire che cmq il lilla è un colore tenue, quindi anche sulle pareti non è pesante.

Le porte in frassino sono esattamente quelle che voglio io! Belle belle belle
9) Il letto non mi piace, ma è questione di gusti! Invece il como' e i comodini sono bellissimissimi! Nell'insieme tra tinta del muro, letto, copriletto, comò e comodini viene fuori qualcosa di moooolto armonioso. Persino le cornici dei quadri sono in tinta!
10) Del bagno azzurro apprezzo il fatto che sanitari, lavabo, rubinetteria, vasca siano coordinati sulla forma quadrata!
11) Quante orchidee! Le adoro..
Insomma.. Complimenti davvero!!!!!
E grazie per avermi fatto sbirciare!