Re: Mamme e papà 2012

Sta cosa del naso non la sapevo manco io!

A me si sono allargati tantissimo i fianchi fin da subito e avevo una pancia bella rotonda. Tutti mi dicevano che era femmina, anche quando io credevo fosse maschio (e infatti il ginecologo aveva cannato in pieno!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Amlu forza!! E forza Andrea!

Io queste leggende non le conoscevo, solo quella che se la pancia è a punta è maschio (le mie erano entrambe a punta e comunque identiche fra di loro e uno era maschio, l'altra femmina).
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Forza amlu e forza andrea!!!

Sto ancora rotolando per la fitta boscaglia in fondo al tunnel! :lol:

A me con elena si sono allargati tantissimo i fianchi e ho messo su ciccia su sedere fianchi e panza! Pochissimi peli e pochi brufoli. Gonfiore a viso e gambe ma quello dovuto ad altro!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:La testa non scende, nullada fare. Domani cesareo, resta da decidere se mattina o pomeriggio. Lei cmq e' carica e pronta, curiosa ed emozionata, non vede l'ora di guardarlo in faccia.

Che dire...
Andrea ha fatto quel che ha voluto x oltre 9 mesi, speriamo che uscendo cambi registro! :wink:
hehehe ha già il suo carattere deciso
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto: una mia cara amica invece, 2 settimane prima che partoriss,i mi ha detto che avrei partorito prima del termine perchè ero brutta :evil:
:shock: :shock:
Ma io dico un minimo di sensibilità la gente non ce l'ha?! :evil:
A me non verrebbe mai neanche in mente di dire una cosa simile..!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:La testa non scende, nullada fare. Domani cesareo, resta da decidere se mattina o pomeriggio. Lei cmq e' carica e pronta, curiosa ed emozionata, non vede l'ora di guardarlo in faccia.

Che dire...
Andrea ha fatto quel che ha voluto x oltre 9 mesi, speriamo che uscendo cambi registro! :wink:
Forza Amlu :D :D :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto:A me han detto (a 4 mesi) che ero brutta e con la faccia gonfia, x cui sicuramente era maschio (ed avevano ragione!) Ma son tutte leggende metropolitane..
Tempo fa avevo letto qui sul forum che poco prima del partocambia la forma della bocca, ma a me pare che naso e bocca siano sempre rimasti uguali.

a me son cambiati, il naso s'è ingrandito ed è diventato gonfio gonfio; la bocca era tipo la Parietti formato extralarge (e son rimasta così per parecchio). Ero un mostro

p.s. in questa settimana dovevo fare il tampone, ma sono sotto amoxicillina fino a giovedi. Rimando o vado lo stesso? Vi e' mai capitato?

nn ti preoccupare nn fa niente, tant'ormai già l'hai preso e anche se lo fai dopo l'antibiotico sui germi sensibili già ha fatto effetto. Semmai dovevi farlo prima di prenderlo

Nessuna news da amlu, ma aspetto che mi scriva lei.. speriamo che andrea sia bravo e collaborativo!
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tamy79 ha scritto:Tamy dopo una vacanza ci sta avere messo su un paio di chiletti... comunque se ti consola anche io mi vedo solo una bella panzona, eppure la bilancia segna +7 :? se penso che con Bea aumentavo pochissimo :(
Però sono convinta che sia molta ritenzione idrica :wink:

io prima di partire ero +7....in una settimana 3 chili....spero che tornando regolare con i pasti dimagrisca un pò....

ho le caviglie e i piedi super gonfi.....[/quote]

i kg presi difficilmente si perdono in gravidanza, il discorso cambia se è r. idrica.
Quoto chiaretta, ora nn puoi metterti a dieta, queste settimane sono fondamentali per la crescita del bimbo. Quindi come dice chiara movimento e cibo sano

ho notato che siamo tutte sulla stessa barca a kg, tranne ila
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -