Re: quale cucina...
#46ah la cappa era integrata nei pensili, il piano cottura era da 75 e il lavello a due vasche con gocciolatoio..
carbis ha scritto:aggiornamenti:
ieri sono stata da un nuovo rivendiroe scavolini.ci sono andta per verificare la compatibilità dei prezzi col primo preventivo.
questo nella parete lineare è riuscito a inserire tutto.il primo rivenditore aveva detto che non era possibile.
Premetto anche questo mi sembrava affidabile, ma anche in questo caso non hanno lasciato nulla:un prezzo su un pezzo di carta. ho chiesto espressamente non il disegno ma almeno la lista dei componenti per poter effettuare un raffronto obiettivo.
nulla. posso solo dirvi che la composizione è solo sulla parete lunga e hanno inserito una chiusura da 10 cm una cassettiera da 45 forno e lavello a due vasche con gocciolatoio e la lavastoviglie. tutto ante.sopra i pensili e a chiusura frigo/congelatore incassato. versione scavolini sax base(lucida) elettrodomestici rex in promozione. sempre 5000 che vi sembra? ah i pensili di sopra non hanno maniglie ma nemmeno la gola.piano laminato se non erro di 4 cm.
Adesso passo a stosa mi sa che la scavolini la devo abbandonare. non trovo corretto, come già detto, di non potere avere almeno una lista dei componenti.
e ritengo che se uno il disegno lo ha fatto, tanto vale lasciarlo al cliente, almeno a casa ci rimugina su, si ricorda bene le caratteristiche e sceglie con cognizione. mi spiace per scavolini come casa, ma onestamente ad operare così,mi sembra sempre un tentativo di fregare il prossimo.
carbis ha scritto:infatti sono più che sicura che scavolini non c'entra...l'ho detto mi spiace per la scavolini come casa..si ti confermo una fascia di 10 cm di tamponamento....
Peppezi sei affittabile per un render?Peppezi ha scritto:Io la vedrei così.