Ma scherziamo?arianh ha scritto:straccio e spazzolone

Piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava, piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava....

Ma scherziamo?arianh ha scritto:straccio e spazzolone
Anch'iobubu ha scritto:Io non vivo senza di lui...Lightblue ha scritto:non me ne voglia chi lo frequenta..ma lui proprio non sopporto!
quanta schifezza e capelli vi si attaccano!![]()
Scusate, ma voi come lo lavate il pavimento?
a dire la verita' ultimamente uso sempre piu' spesso il vapori' della poltibubu ha scritto:Ma scherziamo?arianh ha scritto:straccio e spazzolone![]()
Piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava, piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava....![]()
pura follia!
idem con patatearianh ha scritto:straccio e spazzolone
anchio faccio così con la sola cosa che mamma me li fa lavare a mano con il pezzo di sapone e strofinare perchè in lavatrice non vengono mai bianchi bianchi...simo19691 ha scritto:io prendo 3/4/5 stracci a seconda di cosa devo pulire, li bagno nel lavello e li strizzo (non uso sapone) passo 1/2 volte e poi li metto a lavare....non è che sto lì col secchio e intingo e strizzo ogni volta....quando pulisco tutta casa riempio la lavatrice e via!!!!![]()
odio il mocio
Vedo che siamo della stessa pastanancy77 ha scritto:Anch'io uso il mocio,
quoto in toto il bubu pensiero in proposito![]()
e ammetto anche che non l'ho mai lavato in lavatrice, lo sciacquo con acqua pulita dopo l'uso e semplicemente lo cambio quando mi sembra andato![]()
sono una cattiva casalinga?
eh alloraaaaaaaabubu ha scritto:Niente....troppa fatica!![]()
io il secchio non ce l'ho proprioLightblue ha scritto:io riempio metà del secchio con acqua calda...un tappo di detersivo per pavimenti, poi strizzo e lavo, ripeto l operazione per ogni stanza ed ogni passata di straccio!
Anche io sciacquo lo straccio dopo ogni stanza nell'acqua pulitaoltre_mente ha scritto:io il secchio non ce l'ho proprioLightblue ha scritto:io riempio metà del secchio con acqua calda...un tappo di detersivo per pavimenti, poi strizzo e lavo, ripeto l operazione per ogni stanza ed ogni passata di straccio!![]()
mi fa proprio schifino infilare il mocio lì e tirarlo su e poi ripetere l'operazione con l'acqua già sporca...poi anche per terra trovo che il mocio non pulisce bene, lascia sempre qualche zona di non passaggio e anche gli angoli non vengono bene...ho le mie fisime