Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:non me ne voglia chi lo frequenta..ma lui proprio non sopporto!
Immagine
quanta schifezza e capelli vi si attaccano! :?
Io non vivo senza di lui... :roll:
Scusate, ma voi come lo lavate il pavimento?
Anch'io :lol:
Lo lavo in lavatrice a 60° assieme ai panni in microfibra coi pellicciotti che uso per spolverare i pavimenti (io ho il marmo) , quando non mi va di passare l'aspirapolvere :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

bubu ha scritto:
arianh ha scritto:straccio e spazzolone
Ma scherziamo? :|
Piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava, piegati, prendi lo straccio, sciacqua, strizza, lava.... :shock: :shock: pura follia! :lol:
a dire la verita' ultimamente uso sempre piu' spesso il vapori' della polti
si scalda in un secondo
e sterilizzo tutto...
se devo passare lo straccio infrasettimanale...o dopo la doccia..vado di straccio
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

simo19691 ha scritto:io prendo 3/4/5 stracci a seconda di cosa devo pulire, li bagno nel lavello e li strizzo (non uso sapone) passo 1/2 volte e poi li metto a lavare....non è che sto lì col secchio e intingo e strizzo ogni volta....quando pulisco tutta casa riempio la lavatrice e via!!!! :wink:
odio il mocio :?
anchio faccio così con la sola cosa che mamma me li fa lavare a mano con il pezzo di sapone e strofinare perchè in lavatrice non vengono mai bianchi bianchi... :mrgreen:
odio il mocio e all'università la prima cosa che ho fatto è stato liberarmene :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

nancy77 ha scritto:Anch'io uso il mocio,
quoto in toto il bubu pensiero in proposito 8)

e ammetto anche che non l'ho mai lavato in lavatrice, lo sciacquo con acqua pulita dopo l'uso e semplicemente lo cambio quando mi sembra andato :roll:
sono una cattiva casalinga? 8)
Vedo che siamo della stessa pasta 8) :lol:

Oggi HO dovuto pulire a fondo la cucina, non potevo piu' continuare a far finta di niente....devastante :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:io riempio metà del secchio con acqua calda...un tappo di detersivo per pavimenti, poi strizzo e lavo, ripeto l operazione per ogni stanza ed ogni passata di straccio! :mrgreen:
io il secchio non ce l'ho proprio :mrgreen:
mi fa proprio schifino infilare il mocio lì e tirarlo su e poi ripetere l'operazione con l'acqua già sporca...poi anche per terra trovo che il mocio non pulisce bene, lascia sempre qualche zona di non passaggio e anche gli angoli non vengono bene...ho le mie fisime :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Lightblue ha scritto:io riempio metà del secchio con acqua calda...un tappo di detersivo per pavimenti, poi strizzo e lavo, ripeto l operazione per ogni stanza ed ogni passata di straccio! :mrgreen:
io il secchio non ce l'ho proprio :mrgreen:
mi fa proprio schifino infilare il mocio lì e tirarlo su e poi ripetere l'operazione con l'acqua già sporca...poi anche per terra trovo che il mocio non pulisce bene, lascia sempre qualche zona di non passaggio e anche gli angoli non vengono bene...ho le mie fisime :lol:
Anche io sciacquo lo straccio dopo ogni stanza nell'acqua pulita
Immagine
Immagine