sedie infiniti _ ordinate le callita!

ho avuto la possibilità di provare le sedie infiniti. appena ho visto per puro caso un rivenditore, sono entrata senza esitazioni perchè già consigliate da cinziaglam

ho provato questi modelli
la preferita e comoda , callita nero opaco
Immagine
bella e comoda, nera e lucida loop
Immagine
e questa che purtroppo non c'era in negozio, ma che mi piace sopratutto per la forma delle gambe cookie
Immagine

in questa cucina cosa quale mettereste?
Ultima modifica di grilu il 05/11/12 20:08, modificato 2 volte in totale.

Re: sedie infiniti

A me piace la Loop ma ha un serio problema: non puoi metterla sotto il tavolo per colpa dei braccioli. Semmai guarda anche la glossy che è simile
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Un'altra azienda che ho scoperto grazie a Peppe.
Ho provato tutte le sedie che hai postato e mi son piaciute tutte. In particolar modo la Callita che infatti prendiamo :)
Anche i prezzi li ho trovati non fuori di testa

farò la voce fuori da coro ma non mi esaltano (e per la Loop la penso come Peppezi).
Belle le gambe dell'ultimo modello postato.
Sulla comodità invece non discuto e accetto le vs. impressioni

Grilu, io continuo a preferire la seduta Jesse che avevi postato qualche tempo addietro

Esteticamente mi piacciono i prodotti Arper, ma occorrerebbe provarle sul campo

http://www.arper.com/it/prodotti/collezioni/juno

Mi piace molto anche Elephant di Kristalia
Immagine
Immagine
Immagine

Peppezi ha scritto:A me piace la Loop ma ha un serio problema: non puoi metterla sotto il tavolo per colpa dei braccioli. Semmai guarda anche la glossy che è simile
hai ragione, infatti la prima cosa che ho fatto è misurare l'ingombro della sedia appoggiata al tavolo, circa 30 cm :wink:
la glossy, l'ho vista in negozio, ma mi sembra troppo minuta. vorrei una sedia che valorizzi l'area pranzo

:arrow: fabbietty : ho provato ad entrare nel post della tua cucina, ma è impossibile :shock:
con la cucina rosa prenderai le callita bianche?
potremmo confrontare il prezzo in mp 8)

:arrow: annsca: avevo visto online il catalogo infiniti e non mi aveva colpito particolarmente, ma l'altro giorno, uscendo dal parrucchiere 8) , c'era questo negozio aperto e sono entrata.
le sedie rendono molto di più a vederle e provarle fisicamente. ti ci siedi, le accosti al tavolo, vedi le proporzioni...
per esempio, l'altezza dello schienale è molto importante. queste sono tutte alte almeno 80 e la schiena appoggia comodamente. avendo provato non vorrei rinunciare neanche ai braccioli.

le biba jesse, mi piacciono molto , ma non riesco a trovarle in negozio. mi avevano proposto in alternativa le catifa/arper, ma anche queste solo a catalogo. :(
+/- allo stesso prezzo.

sabato ritorno al negozio con il marito e spero di confermare l'acquisto.
da quando mi hai fatto notare la qualità delle sedie del mio giardino, le sopporto meno :mrgreen:

è essenziale vedere il prodotto dal vivo oltre che provarlo e quindi mi fido del tuo giudizio , io non posso che valutare la resa da catalogo :? .

Le sedie della jesse io le ho viste (ma non provate) al Cersaie e confermo che mi sono piaciute molto , forse perchè molto "leggere" visivamente ... diciamo che ho il dubbio che il mio idraulico posa starci comodo ecco :roll: :lol: :lol: :lol: ...ma questo anche nelle LOOP , non c'entrerebbe :mrgreen:
Immagine

@grilu: eh non hai torto... Anzi, in giornata aggiorno pagina 1 così si capisce al primo colpo.
Ti mando pm relativamente alla Callita.... Che non metterò in cucina, dove vorrei mettere soldini permettendo gli sgabelli ribbon di cappellini, ma un posto glielo troviamo :D

annsca ha scritto:è essenziale vedere il prodotto dal vivo oltre che provarlo e quindi mi fido del tuo giudizio , io non posso che valutare la resa da catalogo :? .

Le sedie della jesse io le ho viste (ma non provate) al Cersaie e confermo che mi sono piaciute molto , forse perchè molto "leggere" visivamente ... diciamo che ho il dubbio che il mio idraulico posa starci comodo ecco :roll: :lol: :lol: :lol: ...ma questo anche nelle LOOP , non c'entrerebbe :mrgreen:
stamattina ho provato a sedermi su una jesse/biba, non mi soddisfa e quindi la tolgo dall'elenco.
peccato :roll:

però ho comprato questo sgabello per il bagno dei bimbi, bianco
Immagine

Re: sedie infiniti _ ordinate le callita!

Innanzi tutto, Grilu, grazie per la citazione 8) .

Dopo di che, delle sedie fin qui segnalate, avrei visto bene le Elephant di Kristalia, suggerite da Annsca. In color bianco avrebbero donato tantissimo.

Quelle da te scelte mi sembrano più che altro una scommessa, e ti auguro di esserne felice, una volta completato l'acquisto. In verità non è esattamente il mio genere, pur apprezzando in linea generale le proposte della Infiniti.

Riguardo alla galleria di foto dell'album, vedo che anche a te piacciono le linee stilizzate :) . Complimenti: alcuni dettagli della tua casa sono davvero ammirevoli (rif.: foto 4-5-6).
Ti citerò a mia volta quando mi troverò in argomento scale :wink: ...

Cinziaglam ha scritto:Innanzi tutto, Grilu, grazie per la citazione 8) .

Dopo di che, delle sedie fin qui segnalate, avrei visto bene le Elephant di Kristalia, suggerite da Annsca. In color bianco avrebbero donato tantissimo.

Quelle da te scelte mi sembrano più che altro una scommessa, e ti auguro di esserne felice, una volta completato l'acquisto. In verità non è esattamente il mio genere, pur apprezzando in linea generale le proposte della Infiniti.

Riguardo alla galleria di foto dell'album, vedo che anche a te piacciono le linee stilizzate :) . Complimenti: alcuni dettagli della tua casa sono davvero ammirevoli (rif.: foto 4-5-6).
Ti citerò a mia volta quando mi troverò in argomento scale :wink: ...
ciao cinzia,
contenta ti piaccia la mia scala :wink:

ti ho citata per le sedie, perchè se non avessi letto il tuo commento positivo, non avrei preso in considerazione questo marchio in quanto a me sconosciuto :oops:
non avrei mai scelto le callita se viste solo a catalogo. ma le ho viste in negozio, le ho fatte portare a casa e le ho provate al mio tavolo.
le ho trovate belle, comode e pratiche. sopratutto pratiche , con due bambini in circolazione 8)
spero quindi di essere felice di averle in casa
alla prima ricerca di sedie mi sono sempre fermata su forme arrotondate e piene come le biba, le elephant, le cookie. poi ho cambiato idea :mrgreen: quelle che ho provato, erano scomode e le altre non ho avuto la possibilità di vederle dal vivo.
siccome non posso stare in eterno con le sedie del giardino, ho fatto l'acquisto 8)
fra 2 settimane le foto :D

ciao cinzia,
contenta ti piaccia la mia scala
Sì, mi piace la scala e mi piacciono anche altri particolari, fra cui la lampada della foto 6 (very chic 8) ).
siccome non posso stare in eterno con le sedie del giardino, ho fatto l'acquisto
fra 2 settimane le foto
Allora a prestissimo con le foto!

Buongiorno!
Anche noi, per caso, entrando da un rivenditore abbiamo visto le Callita e ne siamo rimasti folgorati! Belle e comode!!!
Ne volevamo prendere due per l'angolo computer in sala e così il rivenditore ci ha permesso di portarne una a casa per vedere l'effetto....abbiamo provato ad accostarle vicino al tavolo in vetro....e ci piacciono!! certo sono belle pesanti ma comodissime! Ora dobbiamo decidere se prenderle pure per il tavolo!
Tu come ti trovi?????
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

Ciao Viola,

noi abbiamo preso le callita (nere) per il tavolo da pranzo, perciò le usiamo tutti i giorni.
sono contenta dell'acquisto :)
le trovo, belle, comode e pratiche. è vero che sono pesanti, ma si spostano facilmente, perchè sotto i piedini hanno dei feltri.
se proprio devo trovare un difetto, hanno la seduta un paio cm alta rispetto al mio tavolo, che mi costringe a incurvarmi quando pranzo :roll:

però se fossi in te, per la postazioe pc, prenderei un altro modello simile alla callita, ma con la seduta più morbida e girevole, che ho provato sempre in negozio
Immagine
le avevo viste anche in un programma tv :mrgreen:
Immagine