ho provato questi modelli
la preferita e comoda , callita nero opaco

in questa cucina cosa quale mettereste?
Moderatore: Steve1973

hai ragione, infatti la prima cosa che ho fatto è misurare l'ingombro della sedia appoggiata al tavolo, circa 30 cmPeppezi ha scritto:A me piace la Loop ma ha un serio problema: non puoi metterla sotto il tavolo per colpa dei braccioli. Semmai guarda anche la glossy che è simile
stamattina ho provato a sedermi su una jesse/biba, non mi soddisfa e quindi la tolgo dall'elenco.annsca ha scritto:è essenziale vedere il prodotto dal vivo oltre che provarlo e quindi mi fido del tuo giudizio , io non posso che valutare la resa da catalogo.
Le sedie della jesse io le ho viste (ma non provate) al Cersaie e confermo che mi sono piaciute molto , forse perchè molto "leggere" visivamente ... diciamo che ho il dubbio che il mio idraulico posa starci comodo ecco![]()
![]()
![]()
...ma questo anche nelle LOOP , non c'entrerebbe

ciao cinzia,Cinziaglam ha scritto:Innanzi tutto, Grilu, grazie per la citazione.
Dopo di che, delle sedie fin qui segnalate, avrei visto bene le Elephant di Kristalia, suggerite da Annsca. In color bianco avrebbero donato tantissimo.
Quelle da te scelte mi sembrano più che altro una scommessa, e ti auguro di esserne felice, una volta completato l'acquisto. In verità non è esattamente il mio genere, pur apprezzando in linea generale le proposte della Infiniti.
Riguardo alla galleria di foto dell'album, vedo che anche a te piacciono le linee stilizzate. Complimenti: alcuni dettagli della tua casa sono davvero ammirevoli (rif.: foto 4-5-6).
Ti citerò a mia volta quando mi troverò in argomento scale...
Sì, mi piace la scala e mi piacciono anche altri particolari, fra cui la lampada della foto 6 (very chicciao cinzia,
contenta ti piaccia la mia scala
Allora a prestissimo con le foto!siccome non posso stare in eterno con le sedie del giardino, ho fatto l'acquisto
fra 2 settimane le foto