Re: e' ora di pensare alla camera ...

lot ha scritto:Interessante questa sospensione, progetto dello Studio14, disponibile anche come plafone insieme, dotata di due accensioni separate, per ottenere due diversi livelli di emissione, la Satelliti di Bilumen.
questa e' molto interessante, ma bisogna avere due prese immagino ...vero?

lucia75 ha scritto:
lot ha scritto:Interessante questa sospensione, progetto dello Studio14, disponibile anche come plafone insieme, dotata di due accensioni separate, per ottenere due diversi livelli di emissione, la Satelliti di Bilumen.
questa e' molto interessante, ma bisogna avere due prese immagino ...vero?
Prese..? Interruttori intendi? Non è detto. Gli interruttori singoli - ad un solo tasto per capirci - possono prevedere un'accensione/spegnimento multipli: 4 per Satelliti, accendendo prima una lampada, poi l'altra, poi entrambi, infine spengendole.. :roll:
Ultima modifica di lot il 27/10/12 8:12, modificato 2 volte in totale.

... come lampada a sospensione direi che ci siamo ... invece per i comodini proprio non ho ancora capito che tipo di lampada vada bene....
Le lampade I-LUMEX di Antonangeli sono piccole ed essenziali, invece tipo la birdie e' alta ... che dite e' meglio stare su una lampada alta o bassa?..cioe' e' meglio che si sviluppi in altezza o in larghezza?

ps: visto che ci siamo ..come vedreste la tank2/tank1 di in-es nel soggiorno al posto della lampada da terra?

ho contattato tutti i rivenditori della lombardia . per vedere qualcosa dovrei andare a Cantù - como. è l'unico rivenditore che ha in magazzino un prodotto della in.es :shock: non so quando riesco ad andarci .
gli sconti terminano domani - il 30% in meno non era male :|
per accedere a dalani bisogna registrarsi ?
hai provato a vedere se c'è un rivenditore a torino, magari sei fortunata
come idea mi sarebbe piaciuta una luna grande per il vuoto
Immagine
e questa per la cucina
Immagine

eh no ho visto in torino non ci sono rivenditori... :roll:
Su dalani bisogna registrarsi, come prezzi mi sembra di capire che siamo li' con il negozio di roma .
Anche a me piacciono quelle che hai postato ... queste lampade mi sono sempre piaciute sin da quando lot le posto' la prima volta non so dove, purtroppo pero' molte lampade che lot posta poi son difficili da trovare ..mannaggia a lui :twisted: ... Tu come la vedresti la tank nel mio soggiorno? secondo sta bene con la random?