Re: Maistri deve fermare l´attività
#16doppio post
Ultima modifica di Marc0 il 25/10/12 13:23, modificato 1 volta in totale.
Moderatore: Steve1973
mi ha detto che quando siamo pronti per le misure definitive di chiamarlo...qsecofr ha scritto: ma...la cucina?
lo spero per te. Però bisogna vedere cosa ne pensano i fornitori....hai visto cosa c'era scritto qualche tempo fa su l'arena? 3.2 milioni di euro di perdita, 8 milioni di fatturato su 18 di debiti...io se fossi fornitore consegnerei solo dietro fideiussione bancaria....che le banche non danno...Marc0 ha scritto:mi ha detto che quando siamo pronti per le misure definitive di chiamarlo...qsecofr ha scritto: ma...la cucina?
di conseguenza se tanto mi da tanto, senza grossi dubbi, direi proprio che la cucina la faranno!
pure io lo spero per me!qsecofr ha scritto: lo spero per te. Però bisogna vedere cosa ne pensano i fornitori....hai visto cosa c'era scritto qualche tempo fa su l'arena? 3.2 milioni di euro di perdita, 8 milioni di fatturato su 18 di debiti...io se fossi fornitore consegnerei solo dietro fideiussione bancaria....che le banche non danno...
Marc0 ha scritto:pure io lo spero per me!qsecofr ha scritto: lo spero per te. Però bisogna vedere cosa ne pensano i fornitori....hai visto cosa c'era scritto qualche tempo fa su l'arena? 3.2 milioni di euro di perdita, 8 milioni di fatturato su 18 di debiti...io se fossi fornitore consegnerei solo dietro fideiussione bancaria....che le banche non danno...
pero' non capisco questo "pessimismo", relativamente alle fideiussioni bisogna vedere e ad ogni modo non credo che una società si prenda la briga di rilevarne un'altra con il rischio di farsi portare a picco anche con l'attività originaria, immagino si siano fatti i loro conti prima di fare certe mosse...
Aspetterei intanto di capire cosa dicono in conferenza stampa, giusto per farsi una prima idea ...Geom.Enrico ha scritto:mi unisco con una domanda. ho un clinete che voleva assolutamente maistri (perchè i genitori hanno maistri, i nonni hanno maistri, i nipoti hanno maistri...insomma, tutti hanno maistri e si sono sempre trovati bene per lui).
ora, era andato prima della caduta e della rinascita a farsi fare un preventivo...era contento...ma adesso, secondo voi, la qualità (che è quello che cerca) sarà la stessa delle vecchie maistri oppure sarà inferiore?
visto che la cucina dovrà essere montata a febbraio e non oltre, c'è da fidarsi? o meglio passare ad altra marca?
Geom.Enrico ha scritto:mi unisco con una domanda. ho un clinete che voleva assolutamente maistri (perchè i genitori hanno maistri, i nonni hanno maistri, i nipoti hanno maistri...insomma, tutti hanno maistri e si sono sempre trovati bene per lui).
ora, era andato prima della caduta e della rinascita a farsi fare un preventivo...era contento...ma adesso, secondo voi, la qualità (che è quello che cerca) sarà la stessa delle vecchie maistri oppure sarà inferiore?
visto che la cucina dovrà essere montata a febbraio e non oltre, c'è da fidarsi? o meglio passare ad altra marca?