Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Io non mangio verdura, anzi robe tipo insalata, pomodori, cetrioli, cipolle ecc ecc "al naturale" non le ho proprio mai assaggiate (se non in forma di passata di pomodoro sulla pizza o di minestrone). Aglio e cipolla sono banditi da casa mia, ho proprio schifo a toccarli. :oops:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

rosdev ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
:arrow: ros preferisco starne fuori dal termine finquanto non lo divento a tutti gli effetti...non riesco a catalogarmi :evil:
Ma certo, anzi ti auguro di non diventarlo affatto se è questo ciò che desideri, ci mancherebbe.
Non volevo essere invadente, il mio era un modo un pò scherzoso per farti i complimenti dal momento che sei bravissima in tutto quello che fai ( i dolci, la sistemazione degli armadi, le pulizie di casa...) :D
Quando vivevo ancora in famiglia io ero una frana ad esempio :lol:
Poi ho imparato, giocoforza :lol:
ahahahah si avevo capito che era in senso scherzoso :wink:
in effetti dicono sia la classica donna da sposare...di altri tempi...ma a quanto pare dopo 12 anni ancora nulla per motivi legami al lavoro/alla casa/ai soldi :evil: e quindi sono una figlia frustrata in casa dei genitori :cry:
The Sisterhood of The Calf 37

rosdev ha scritto:
ila & gui ha scritto:
Lightblue ha scritto:è normalissimo che chi lavori soprattutto full time abbia una donna delle pulizie...io mi autogestisco però nessuno mi paga... :lol:

il bagno ovviamento per doccia e schizzi vari non posso non pulirlo e lavarlo tutti i giorni...poi il pavimento è bianco quindi vi lascio immaginare...
per la cucina idem...avendo isola con fuochi e lavello di fronte l acqua per forza di cose finisce per terra...direte...ma chi te l ha fatto fare!? :roll:

in salone se non lavo passo il folletto così come in camera...le stanze che non uso..quasi le dimentico! :mrgreen:

questa mattina ho fatto solo il letto :roll: sono andata a raccogliere castagne! :D
a volte ci penso...
ma ho un buco di casa...
mi arrangio da sola...

ma mi piacerebbe.
. :oops:
In via puramente teorica piacerebbe anche a me,tuttavia (e qui viene fuori un'altra mia fisima) non sopporto che altri mettano mano alle mie cose.E' più forte di me, finchè ce la faccio vado avanti da sola, quando sarò decrepita provvederò :lol:
e soprattutto non sarei mai soddisfatta di come me lo fa, della procedura che usa :lol:
The Sisterhood of The Calf 37

pawie ha scritto:beh è anche normale: io certe cose non ho imparato a mangiarle a casa e mai le farò (es le barbabietole o i cetrioli), e altri modi di cucinare non mi vengono (mia suocera fa spesso la padellata di patate carote e zucchine, che mia madre mai farebbe visto che detesta sia le carote che le zucchine, e quindi non viene "naturale" :oops: ), però F mangia quasi tutto (mi ha proibito cavoli e broccoli, asparagi e i carciofi :roll: ) per il resto, per fortuna, prova tutto, e alla fine raramente si rifiuta di mangiare :wink:
ma il problema e' la faccia della serie
" ma cosa diavolo stai cucinando il porro??? e cos'e'???? :shock: "
anche io non mangio fegato...a casa mia nessuno lo mangia....
ma so cos'e'.....

e soprattutto so che non e' a pezzettini... :mrgreen:
non nasce cosi' dalla pianta :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto: ma il problema e' la faccia della serie
" ma cosa diavolo stai cucinando il porro??? e cos'e'???? :shock: "
anche io non mangio fegato...a casa mia nessuno lo mangia....
ma so cos'e'.....

e soprattutto so che non e' a pezzettini... :mrgreen:
non nasce cosi' dalla pianta :mrgreen:
Credo che anche bubo non sappia com'e' fatto un porro... :roll: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ALLISON ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io non mangio verdura, anzi robe tipo insalata, pomodori, cetrioli, cipolle ecc ecc "al naturale" non le ho proprio mai assaggiate (se non in forma di passata di pomodoro sulla pizza o di minestrone). Aglio e cipolla sono banditi da casa mia, ho proprio schifo a toccarli. :oops:
alla faccia della dieta mediterranea! :lol:
eli, mi sa che con la bimba ti toccherà cominciare a metterci mano...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Eh lo so, non sono proprio da dieta mediterranea! Per Alice, non so proprio come farò a farle da mangiare!! Potrei ricorrere alla suocera...a mali estremi, estremi rimedi!
Cmq da quando sono sposata sono migliorata notevolmente e mangio qualche cosa in più (ad es. il minestrone, introdotto più che altro come rimedio alla stitichezza :oops: ).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

in compenso G mi ha salvato quando cercavo di pulire una gallina per farla in brodo...
pulire... :?
dovevo togliere solo le interiora....

mai pulito una gallina...

mi faceva schifo...
inserisco la mano(non guantata) nel deretano della gallina...
non entra..era una gallinella..
a un certo punto...
puff..mi entra fino al polso..e non esce piu'!!!!!!!!!!!!!!.il sedere della gallina si e' chiuso a ventosa intorno al mio polso....

lui e' arrivato.
coraggiosissimo...
taglia la gallina...
e mi dice...

"lascia stare non e' cosa tua...ma non hai mai pulito una gallina da piccola :shock: !!"

forse dovevo metterla tra le figure di merxxa :roll:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

eli_felix ha scritto:Eh lo so, non sono proprio da dieta mediterranea! Per Alice, non so proprio come farò a farle da mangiare!! Potrei ricorrere alla suocera...a mali estremi, estremi rimedi!
Cmq da quando sono sposata sono migliorata notevolmente e mangio qualche cosa in più (ad es. il minestrone, introdotto più che altro come rimedio alla stitichezza :oops: ).
eh eli..ci credo che sei stitica! le fibreeeeeeeee... :lol: