Schienale della cucina...Acciaio si o no???

Ciao a tutti,

sono nuova di questo forum ma è già da parecchio tempo che lo seguo come ospite...è molto utile!!!
Abbiamo già ordinato la nostra cucina (mis. 2mtx2mt circa), una Lube - Noemi con basi colore Olmo sabbia e pensili color Panna lucido, top colore beige, frigorifero free standing.
Avevamo pensato di mettere uno schienale di acciaio, o per tutta l'altezza o per i primi 30 cm dal top. Voi come lo vedete?
Non abbiamo messo le piastrelle perché non mi piacciano molto...Avete idea di quanto potrebbe costarci uno schienale di acciaio 2mtx2mt e sopratutto dove potremmo acquistarlo... (siamo in prov. di Frosinone)

Grazie per le Vs future risposte.
Buona serata.

PS:
Proprio ieri sono dovuta passare al mobilificio perché in fase di rilievo delle misure è emerso che il muro dove andrà la cucina è fuori squadro, quindi altri 200€ per fare il fuori misura su basi e pensili...e per fortuna che abbiamo fatto una contro-parete per ovviare a questo problema...
Pensate che sia un problema per un eventuale schienale in acciaio?

Grazie
Saluti

Re: Schienale della cucina...Acciaio si o no???

non so per il fuori squadra
ma un architetto con cui mi confronto in questo periodo lo consiglia a tutti i suoi clienti
...
però ho sentito dire che i prezzi sono un po' altini
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail