Ciao a tutti,
sono nuova di questo forum ma è già da parecchio tempo che lo seguo come ospite...è molto utile!!!
Abbiamo già ordinato la nostra cucina (mis. 2mtx2mt circa), una Lube - Noemi con basi colore Olmo sabbia e pensili color Panna lucido, top colore beige, frigorifero free standing.
Avevamo pensato di mettere uno schienale di acciaio, o per tutta l'altezza o per i primi 30 cm dal top. Voi come lo vedete?
Non abbiamo messo le piastrelle perché non mi piacciano molto...Avete idea di quanto potrebbe costarci uno schienale di acciaio 2mtx2mt e sopratutto dove potremmo acquistarlo... (siamo in prov. di Frosinone)
Grazie per le Vs future risposte.
Buona serata.
PS:
Proprio ieri sono dovuta passare al mobilificio perché in fase di rilievo delle misure è emerso che il muro dove andrà la cucina è fuori squadro, quindi altri 200€ per fare il fuori misura su basi e pensili...e per fortuna che abbiamo fatto una contro-parete per ovviare a questo problema...
Pensate che sia un problema per un eventuale schienale in acciaio?
Grazie
Saluti
Re: Schienale della cucina...Acciaio si o no???
#2non so per il fuori squadra
ma un architetto con cui mi confronto in questo periodo lo consiglia a tutti i suoi clienti
...
però ho sentito dire che i prezzi sono un po' altini
ma un architetto con cui mi confronto in questo periodo lo consiglia a tutti i suoi clienti
...
però ho sentito dire che i prezzi sono un po' altini
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail
#3non so... da come l'hai descritta, la tua cucina è su toni caldi (olmo, sabbia, panna, beige): sei sicura che uno schienale "freddo" come l'acciaio si armonizzi bene?
Hai pensato di fare l'alzatina da 30 cm dello stesso materiale del top?
Hai pensato di fare l'alzatina da 30 cm dello stesso materiale del top?
#4sicuramente uno schienale in acciaio costa meno di uno in okite o in gres.. (almeno i preventivi che ho visto io)
io ti consiglierei l'acciaio scotch brite ..
io ti consiglierei l'acciaio scotch brite ..