Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

ila & gui ha scritto:
vigiemme ha scritto:beh, gioia mia, visto che il principino sa dove andare a prendere la gallina, che vada a prendere anche il brodo!!!
abitiamo a tre ore di distanza...
non e' sempre cosi' comodo :wink:

ma comunque visto che non era cosa mia...
ora se lo fa lui :mrgreen:
ci sono prelibatezze che vanno gustate con parsimonia, altrimenti diventa banali... basta quella volta si mangia da mammà!!! :D

anche io alcune cose non le cucino, e la suocera interviene mandandole già pronte... il pupo se le gusta e a me fa un favore...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:
ila & gui ha scritto:
vigiemme ha scritto:beh, gioia mia, visto che il principino sa dove andare a prendere la gallina, che vada a prendere anche il brodo!!!
abitiamo a tre ore di distanza...
non e' sempre cosi' comodo :wink:

ma comunque visto che non era cosa mia...
ora se lo fa lui :mrgreen:
ci sono prelibatezze che vanno gustate con parsimonia, altrimenti diventa banali... basta quella volta si mangia da mammà!!! :D

anche io alcune cose non le cucino, e la suocera interviene mandandole già pronte... il pupo se le gusta e a me fa un favore...
ho imparato anche io a fare cosi'.... :mrgreen:

cotto(da lei) e mangiato ( da noi) :D
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

ila & gui ha scritto:
vigiemme ha scritto: ci sono prelibatezze che vanno gustate con parsimonia, altrimenti diventa banali... basta quella volta si mangia da mammà!!! :D

ho imparato anche io a fare cosi'.... :mrgreen:

cotto(da lei) e mangiato ( da noi) :D

Concordo! Ci sono quegli elaborati classiconi della cucina italiana per la cui preparazione e' meglio relegare le suocere :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nel caso di mia suocera si tratta di tutta roba che io non mangio... lei tende a cucinare molto pesante, e preferisco preparare io... e poi il pupo dice che molto spesso io cucino meglio di mamma - e sono soddisfazioni!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Per riallacciarmi al discorso di prima io da bimba sono rimasta shoccata quando ho capito da dove arrivavano le uova 8) (ce le aveva portate una nuova vicina di casa che allevava galline). Da allora chiedevo espressamente se venivano dal supermercato o dalla vicina... volevo solo quelle che nascevano nel frigo del super :lol: :lol: :lol:

Di pulire una gallina non ci penserei nemmeno per idea (tra l'altro a casa mia galline non ne sono mai circolate!). Così come mi schifo a pulire i pesci... lo so che è grave considerando dove vivo e che mi piacciono tanto, ma proprio mi fa senso. In tal caso o li prendo giù puliti dal pescivendolo o ci pensa mamma :oops:

Di mia suocera ho già detto che di aver mandato qualcosa che cucina lei non se ne parla proprio, se mai accade il contrario...
e anche D mi dice che cucino meglio della madre, e ci credo... lei non cucina!! :lol:
Immagine

Lorena ha scritto:Ecco, io e il marito avevamo deciso di comune accordo di sistemare finalmente il garage sabato, per sistemare definitivamente l'asiugatrice e tutto il resto che sta un po' in mezzo... ed ho appena saputo che invece devo lavorare!!!!!!

Beh ma lui no?
Falllo cominciare e............finire!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:Una volta, ahime', ho preso un'orata in vaschetta dal banco frigo del super e solo a casa mi sono accorta che era da pulire!! :x (solitamente sono gia' pulite)... esperienza decisamente da non ripetere....bleaahhhh
ci scommetto che da allora guardi bene bene prima di comprare :lol:
Ci puoi giurare! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)