Fra poco io e il mio ragazzo comiceremo a sistemare un laboratorio, per trasformarlo in appartamento.
Il nostro dilemma è la zona giorno, di cui vi allego una piantina (abbiate pietà..è il mio primo esperimento..)

E' una stanza grande, ma lunga e relativamente stretta ed è piena di finestre!!!
In questo spazio vorremmo inserire una cucina (piuttosto spaziosa perchè mi piace cucinare e possibilmente con il lavello sotto una delle numerose finestre), un salotto (due divani o un divano angolare con una parete attrezzata per la tv) e un tavolo da 4 persone, ma allungabile.
Non sappiamo ancora bene se sia meglio lasciare tutto a vista o creare dei muri interni e come disporre tutti gli elementi, perciò chiedo consiglio a voi e so che non mi deluderete.
Preciso alcune cose:
-la porta in alto a sinistra è la porta di un bagnetto, davanti alla quale sarà da prevedere un antibagno (il bagno è troppo piccolo e non permette una divisione interna)
-gli attacchi per la cucina, dato che dobbiamo ancora iniziare la ristrutturazione, non sono un problema e li potremo portare dove vogliamo
-vorremmo installare un impianto di riscaldamento a pavimento, perciò sarà utilizzabile anche lo spazio sotto le finestre
Dato che oramai ci sto perdendo le notti a cercare di capire come mettere tutto in modo armonico e funzionale, chiedo aiuto a voi. HELP!!!

Grazie a tutti quelli che vorranno darmi qualche idea.