Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Sil70 ha scritto:Light...da quello che dicono, pare che il problema dell'erà sia secondario!
le problematiche sembrano essere altre...
..infatti: i servizi sociali all'epoca furono chiamati perchè la bambina era stata lasciata in macchina da sola e a detta dei vicini non era la prima volta...poi c'erano anche altri problemi psicologici.....
Simona

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Light...da quello che dicono, pare che il problema dell'erà sia secondario!
le problematiche sembrano essere altre...
..infatti: i servizi sociali all'epoca furono chiamati perchè la bambina era stata lasciata in macchina da sola e a detta dei vicini non era la prima volta...poi c'erano anche altri problemi psicologici.....
esatto!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto: ..infatti: i servizi sociali all'epoca furono chiamati perchè la bambina era stata lasciata in macchina da sola e a detta dei vicini non era la prima volta...poi c'erano anche altri problemi psicologici.....
ieri al tg, hanno riferito che la sentenza dettava che la bambina è stata sottratta ai coniugi per l'avanzata età dei due....
poi boh! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto: ..infatti: i servizi sociali all'epoca furono chiamati perchè la bambina era stata lasciata in macchina da sola e a detta dei vicini non era la prima volta...poi c'erano anche altri problemi psicologici.....
ieri al tg, hanno riferito che la sentenza dettava che la bambina è stata sottratta ai coniugi per l'avanzata età dei due....
di solito le sentenze di questo tipo sono lunghe decine di pagine: altamente prob che manco l'abbiano letta, ma abbiano rilanciato la dichiarazione dell'avvocato difensore :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

bubu ha scritto:
si ma io ricordo che ne avevamo parlato già all'epoca (la bambina è stata loro tolta a pochi mesi) e che poi dalla perizia psichiatrica erano risultati dei problemi (tipo che i due avevano avuto questa bimba per gratificare il loro ego o caxxate simili).....
io mi auguro vivamente che non ti tolgano un figlio solo perchè sei in età avanzata...in una società come questa poi....la verità ovviamente noi non la conosciamo, sappiamo solo quello che riportano i giornali e le interviste che hanno fatto i due genitori :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
si ma io ricordo che ne avevamo parlato già all'epoca (la bambina è stata loro tolta a pochi mesi) e che poi dalla perizia psichiatrica erano risultati dei problemi (tipo che i due avevano avuto questa bimba per gratificare il loro ego o caxxate simili).....
io mi auguro vivamente che non ti tolgano un figlio solo perchè sei in età avanzata...in una società come questa poi....la verità ovviamente noi non la conosciamo, sappiamo solo quello che riportano i giornali e le interviste che hanno fatto i due genitori :roll:
ovvio simo, nessuno di noi ha la verità in tasca, ci si limita solo a commentare in base a quello che viene percepito :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lasciare in macchina una bambina per 2 minuti non mi pare una motivazione valida...
se poi ci sono problemi di altra natura ok... :roll:
posso capire la sentenza se non ci sono parenti prossimi, non ho ben chiara questa cosa..resta il fatto che per me rimane assurda! :?

a questo punto si che era meglio evitarlo prima...ma chi poteva?? :roll:
non penso fosse nell interesse dei medici! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"