Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

lunaspina ha scritto:Io non ne capisco niente, ma ammoniaca e parquet non li avrei mai messi nemmeno nella stessa frase :oops: :oops:
:lol: :lol:
pure io!!!
ed ho pure lavorato in un mobilificio (produzione), eh!!!
il parquet lucido (non è il mio caso) al limite si può lavare con acqua e una spruzzata di alcool che tende a lucidare...
il nostro ci ha consigliato di usare una tantum la cera (poi rimane appannato e si vedono le piedate per 2 settimane :? ) solo per nutrire un po' e sapone neutro sporadicamente nella zona in cucina....per il resto straccio pulito e olio di gomito!!!

candeggina sull'acciaio a lungo andare fa danno.... :roll:

Bubu, ricomperarne uno, no??? :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Dici che posso ricomprarne solo uno? :mrgreen: :lol:
se lo trovi perchè no? :wink:
In realta' sono n po' difficili da trovare in commercio, sono della Schott zwiesel (credo che prevalentemente distribuicano pe bar e ristoranti), infatti li abbiamo comprati a suo tempo da un ristorante dove andavamo spesso (ma ora non ci andiamo da un paio d'anni perche' le ultime volte non ci era piaciuto per niente :evil: )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nancy77 ha scritto:bubu magari li trovi su internet questi bicchieri? :roll:

e comunque sdrammatizzo, perchè a me è succeso col servizio "buono", ripetendoti quello che mi aveva detto D, pensi di avere spesso 12 ospiti a pranzo? 8)

Io dovrei pulire la cucina e i bagni.... e non c'ho voglia per niente :?
Il mio massimo storico e' stato di 8 persone, figuriamoci!! :lol: :lol:

Ma questa e' solo una mia mania sul pari e dispari, ad esempio: se mangio dei biscotti o dei pasticcini o qualsiasi porcata, devono essere sempre dispari :roll: :roll: :roll:
Eh vabbe' , so' strana! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)