Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

oh bubu, c'è un mio carissimo amico che conta (o meglio, raggruppa due a due) i semi dell'anguria quando mangia, sostiene sian sempre pari. giuro che - a parte questo piccolo dettaglio - è una persona adorabile
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:oh bubu, c'è un mio carissimo amico che conta (o meglio, raggruppa due a due) i semi dell'anguria quando mangia, sostiene sian sempre pari. giuro che - a parte questo piccolo dettaglio - è una persona adorabile
Ammazza, come sta messo pure questo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

eheheheh
ora che mi ci fai pensare, è ingegnere... magari significa qualcosa?
però è atitpico, sfugge al luogo comune che gli ingegneri non vivono, funzionano
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bubu ha scritto:A proposito di calzini e di pari e dispari...... :oops: :oops: :oops:
Se mi accorgo di aver lavato in lavatrice un calzino in piu', lo rimetto nel cesto della roba zozza e poi lo lavo al successivo lavaggio col fratello sporco! :mrgreen: :lol: :lol:
Ma tu sei fuori?! :lol:

a me capita che vengano separati ma me ne accorgo una volta asciutti! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:A proposito di calzini e di pari e dispari...... :oops: :oops: :oops:
Se mi accorgo di aver lavato in lavatrice un calzino in piu', lo rimetto nel cesto della roba zozza e poi lo lavo al successivo lavaggio col fratello sporco! :mrgreen: :lol: :lol:
questo, se mi accorgo, lo faccio pure io 8)

Bene, nel reparto psichiatria c'e' ancora un posto! :mrgreen: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:oops: :lol: ho trovato un paio di mutande dietro la lavatrice dopo mesi.
:| evidente che non ci andavo a pulire.

:D finalmente ho capito dove cavolo stanno le batterie "ora esaurite" del mio termostato ambiente.
:shock: mica sapevo che dentro c'erano, :roll: boh
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
questo, se mi accorgo, lo faccio pure io 8)

Bene, nel reparto psichiatria c'e' ancora un posto! :mrgreen: 8) :lol:
:lol: :lol:
Immagine