Re: Mamme e papà 2012

buongiorno!!!

Ila, mi dispiace un sacco per le afte... le avevo sempre ai tempi dell'università - ogni esame, afte - e sono fastidiosissime!!!

qui tutto a posto - dopo un falso allarme di un paio di notti fa con corsa all'ospedale tutto si è fermato... al controllo la dilatazione è lievemente aumentata ma ancora niente di che, lei continua a scendere... insomma, speriamo che si decida presto - mia mamma dice che sarà tra lunedì e martedì, con la luna piena....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Sto facendo tutti i certificati per lavorare anche l'ottavo mese.
Ma mo...mi sta passando tutta la convinzione che avevo qualche tempo fa.
A parte il mio stato fisico. Cmq buono. Pensavo...se lavoro un mese in più sarà fino al 15 dicembre. Poi c'è natale, capodanno, la befana...e sempre se ci arrivo al dpp....quando cavolo mi riposo?!?!

Se faccio solo due settimane in più è stupido?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

val...devi fare come pensi sia +giusto xte,il tuo fisico.....e i bimbi......entrambi!

visto il crollo delle temperature....sto facendo il cambio di stagione.....son in crisi....non mi rientra nemmeno un jeans!!!non li chiudo proprio!!! e ci mancano metri per chiuderli!
ok,ho partorito da poco.....ma mi chiedo se riuscirò mai a rimetterli!

xò ho tirato fuori l'abbigliamento ginnico :) vorrei tornare a giocare a tennis per buttare giù qualcosa....solo che dovrei tornare a fare un corsettino(avevo iniziato da poco) e con un bimbo piccolo non mi pare ancora il caso....
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Sto facendo tutti i certificati per lavorare anche l'ottavo mese.
Ma mo...mi sta passando tutta la convinzione che avevo qualche tempo fa.
A parte il mio stato fisico. Cmq buono. Pensavo...se lavoro un mese in più sarà fino al 15 dicembre. Poi c'è natale, capodanno, la befana...e sempre se ci arrivo al dpp....quando cavolo mi riposo?!?!

Se faccio solo due settimane in più è stupido?
Val, detto da una che lo sta facendo...non lo fare :|
Io, forse, riusciró ad arrivare in fondo solo grazie ai gg di maternità facoltativa di giulio che mi son rimasti. Nonostante fino a un paio di settimane fa sia stata iper attiva, mi rendo conto che ora giorno giorno le forze scemano...e che se mi manca anche solo un'ora di sonno vado in frantumi :roll:
Prova a farlo l'ottavo mese, ma se vedi che le forze scarseggiano fregatene se hai fatto solo una settimana in più, é comunque una settimana guadagnata :wink:
:arrow: Erin :evil: santissimo savonarola...
Hai partorito da poco più di un mese, come cavolo possono fare ad entrarti i micro jeans di prima :roll:
Datti pace e ricordat che gli organi interni generalmente ci mettono almeno 6 mesi a riprendere il loro posto :wink:

grazie ragazze.
erin, stra quoto ila. e aggiungo manngggggghia la miseria!!!!!!! se ti entravamo i vecchi pantaloni a un mese dal parto
TE VENIVO A MENA' :lol: :lol: :lol:

quindi ila, tu dici......faccio i doc per un mese....e poi vedo?
è che.....magari poi mi faccio condizionare dal fatto che ho fatto i doc per un mese......lo so, so scema.
ma......mi sa che te ila capisci? :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

ho trovato un paio che mi stà!!!!! :mrgreen:
Ma sono quelli bianchi che uso per lo studio(e mi stavano larghi!)
Lo so bimbe....facevo il cambio dell'armadio...e son stata tentata di provare un po tutto ...un l'avessi mai fatto :oops:
Cmq sto usando tute, o i jeans premaman(ma il fascione ora è scomodo)......devo proprio andarmene a prendere almeno un paio da usare ora...... :roll:
Mi sembrava di essere snellita parecchio...ma mi sà che è un'illusione ottica. :mrgreen:

la cosa che mi deprime tanto tanto......aver finito a casa il cioccolato consolatorio.... 8)
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
nancy77 ha scritto:bene Tamy, che sollievo!

Ila anche a me quando sono sotto stress capita, ma non in gravidanza perciò non so che consigliarti... se non di riposare più che puoi! (dirai facile con un altro bimbo..)
Ma fino a quando lavorerai?

Vigi come va?
lavoro ufficialmente fino al 19 novembre ma in pratica mi restano 9 gg effettivi di lavoro (ho un sacco di gg di ferie e maternità)
bene allora, ormai manca poco e finalmente a casa! :wink:

:arrow: Valery anch'io direi di fare intanto i documenti e poi decidi strada facendo :wink:

:arrow: Erin in caso contrario avrei organizzato il viaggio con val per venire a darti qualche mazzatina!!
Qui, a due mesi e mezzo e mi sa ancora per un bel pò (chissà se per sempre... :( ), niente vecchi pantaloni. Ci entro perfettamente di sedere e cosce ma di panza non mi si chiudono nemmeno per sogno!
Infatti mi sa che, se rientro al lavoro a breve, mi tocca comprare qualcosa :roll:
Immagine

ErinC ha scritto:Mi sembrava di essere snellita parecchio...ma mi sà che è un'illusione ottica. :mrgreen:
secondo me sei snellita parecchio, ma la pancia ha contenuto un pupetto e ha bisogno di più tempo per tornare come prima :wink:
Io sono quasi al peso di prima della gravidanza (avevo già qualche kg in più del mio solito peso) eppure mi vedo "diversa" e lo dimostra il fatto che comunque non entro nei vecchi pantaloni.
Immagine

nancy77 ha scritto: Io sono quasi al peso di prima della gravidanza (avevo già qualche kg in più del mio solito peso) eppure mi vedo "diversa" e lo dimostra il fatto che comunque non entro nei vecchi pantaloni.
io ho ancora un paio di kg in più rispetto a prima della gravidanza, però sono tutti tutti tutti sulla pancia. Si nota molto soprattutto quando sono un pochino "gonfia" oppure dopo mangiato. Diciamo che non sto nemmeno facendo niente, eh :wink: A parte cercare di mangiare poche schifezze e tanta verdura/frutta.

Lo sport.............. Erin, io è già tanto che riesca ad andrare in piscina una volta ogni due settimane :roll:
Però quando torno dal lavoro, dopo tutta una giornata che non vedo la pupattola, mi vien solo voglia di star con lei........ altro che forma fisica :wink: :D

(poi, vabbè, la mia schiena si vendica :evil: )
Immagine
Immagine

valery ha scritto:grazie ragazze.
quindi ila, tu dici......faccio i doc per un mese....e poi vedo?
è che.....magari poi mi faccio condizionare dal fatto che ho fatto i doc per un mese......lo so, so scema.
ma......mi sa che te ila capisci? :mrgreen:
Socia...ti pare che non ti capisca??? 8)

:arrow: Vigi!!!! Secondo me ci siamo vicinissimi davvero!!!!

Verderia ha scritto: Lo sport.............. Erin, io è già tanto che riesca ad andrare in piscina una volta ogni due settimane :roll:
Però quando torno dal lavoro, dopo tutta una giornata che non vedo la pupattola, mi vien solo voglia di star con lei........ altro che forma fisica :wink: :D

(poi, vabbè, la mia schiena si vendica :evil: )
è appunto quello che intendevo.....con un bimbo piccolo......la priorità và a lui.....
...già la schiena......mi sà che si vendicherà anche la mia....anzi ha già iniziato! La contrattura è ancora lì dal parto. A fine giornata....sento tutte le volte che ho preso in braccio Ale.... :oops:
Immagine
Immagine

Val, quoto nancy, fai tutti i doc e poi vedi come stai, puoi decidere in qualsiasi momento di stare a casa..

Qui tutto bene, oggi A ha dato spettacolo dai nonni mangiando la torta di ricotta e spinaci :D abbiamo un video, se riesco a ridurne la durata ve lo posto, se n'e' scofanato una fettona enorme e bollente in pochissimi minuti :D

Nessun referto scritto da parte dei genetisti, ed e' passato oltre un mese.. mi avevano detto 20, max 25 gg.. domani chiamo :twisted:

Vigi, mi sa che ci siamo davvero!
Questa cosa della luna la sento dire spesso, ma ancora non ho capito se sia una leggenda metropolitana o se si fondi su basi scientifiche..
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo