Re: Mamme e papà 2012

Verderia ha scritto:
nancy77 ha scritto: Io sono quasi al peso di prima della gravidanza (avevo già qualche kg in più del mio solito peso) eppure mi vedo "diversa" e lo dimostra il fatto che comunque non entro nei vecchi pantaloni.
io ho ancora un paio di kg in più rispetto a prima della gravidanza, però sono tutti tutti tutti sulla pancia. Si nota molto soprattutto quando sono un pochino "gonfia" oppure dopo mangiato. Diciamo che non sto nemmeno facendo niente, eh :wink: A parte cercare di mangiare poche schifezze e tanta verdura/frutta.
questo tuo messaggio avrei potuto scriverlo io 8)

per i jeans a vita alta ti avevo chiesto io sì, ma qui non ho h&m...

E a proposito di mal di schiena, la sera arrivo proprio distrutta, non ho un muscolo che non mi faccia male...
Ma cosa si può fare? massaggi? osteopata? Voi come avete risolto o cercate di risolvere?
Immagine

Nancy...io avevo preso dei jeans da OVS per il periodo di transizione :wink:
Ora peso meno di quando son rimasta incinta ma i vecchi jeans ho dovuto regalarli perchè mi si sono allargate le anche e non si chiudono cmq :evil:

:arrow: Chiaretta: facci sapere :wink:

:mrgreen: Vigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

buon lunedi
Anche se sono andata al ps non sono ancora del tutto tranquilla...
il prurito non passa....e poi è da ieri che dopo che vado in bagno quando mi pulisco
la cartaigenica è di colore giallo e a un'odore strano...non è che puzza...ma è strano.. :roll:
mi sa che mi stò facendo troppe teghe mentali :roll:
uff :oops:
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:Tamy, se non ti senti tranquilla e se comunque hai ancora fastidio senti il tuo gine o torna al ps!
quoto!
magari cambia ps!

dai vigi! tieni duro! :D

erin, anche a me non entra nulla...o meglio, mi entrano ma non riesco ad allacciarli sti maledetti pantaloni :twisted:
io mi sono allargata molto di fianchi, quindi credo che non tornerò più della mia vecchia taglia! :cry:
e poi ho notato che non ho più vita...sembro un tronco!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

valery ha scritto:Ma se poi vedo che un gliela fo ...
Che devo fare?mi devo mettere in malattia?
puoi fare anche solo un giorno, quando non te la senti più non vai più.
Senti il personale, magari hanno qualche procedura, comunque tu hai il diritto di stare a casa in ogni momento all'ottavo.
Se invece fai malattia poi non puoi più rientrare e scatta automaticamente la maternità.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

conchicca ha scritto:
Senti il personale, magari hanno qualche procedura, comunque tu hai il diritto di stare a casa in ogni momento all'ottavo.
Se invece fai malattia poi non puoi più rientrare e scatta automaticamente la maternità.
ma nel senso......
posso dire oggi nn vengo e domani si?
senza "giustificare"? se volessi fare così....devo prendere le ferie, no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
conchicca ha scritto:
ma nel senso......
Se prendi le ferie per il giorno che non vai, lo puoi fare, altrimenti funziona come diceva conchi, nel momento in cui chiedi la malattia scatta automaticamente la maternità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
valery ha scritto:ma nel senso......
Se prendi le ferie per il giorno che non vai, lo puoi fare, altrimenti funziona come diceva conchi, nel momento in cui chiedi la malattia scatta automaticamente la maternità.
esatto :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

chiaretta ha scritto: Vigi, mi sa che ci siamo davvero!
Questa cosa della luna la sento dire spesso, ma ancora non ho capito se sia una leggenda metropolitana o se si fondi su basi scientifiche..
da quel che so io, in tempi antichi, mooolto antichi si sperava o si spingeva (mah) che le donne partorissero con la luna piena, ma solo x un motivo, xchè così se accadeva di notte c'era la luce.... :roll: :roll: ma forse è una cazz@ta anche questa
Immagine

Immagine