Re: ACQUISTI A/I 2012-13

bubu ha scritto:Onestamente, comprare on line in questo momento non ha molto senso...di offerte e sconti se ne trovano già nei negozi, anche fuori dai periodi di saldo...vuoi mettere toccare con mano i capi e poterli indossare e confrontare subito? :wink:

In effetti, ma realtà mia edi Simo è leggermente più ristretta!!! :twisted: :evil: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Onestamente, comprare on line in questo momento non ha molto senso...di offerte e sconti se ne trovano già nei negozi, anche fuori dai periodi di saldo...vuoi mettere toccare con mano i capi e poterli indossare e confrontare subito? :wink:

In effetti, ma realtà mia edi Simo è leggermente più ristretta!!! :twisted: :evil: :twisted:
:evil: appunto!!!!!
Simona

Steve1973 ha scritto:Va beh... ho avuto un momento di shopping compulsivo... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Altre due cravatte da inserire nella collezione e....

questo :D
Immagine
Non ho resistito... anche se sono ben conscio di quanto la tintoria mi ringrazi dell'acquisto fatto :lol: :lol:

SPETTACOLERRIMO !! :mrgreen: :mrgreen:

respirone, forza di volontà, pazienza. Mi sono fatta coraggio e sono andata a fare sciopping.
Tre maglioni, due pantaloni, due cardigan.
Per sei mesi almeno non voglio vedere un negozio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Steve1973 ha scritto:Va beh... ho avuto un momento di shopping compulsivo... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:

Altre due cravatte da inserire nella collezione e....

questo :D
Immagine
Non ho resistito... anche se sono ben conscio di quanto la tintoria mi ringrazi dell'acquisto fatto :lol: :lol:
mi auguro che tu non abbia intenzione di metterlo in treno!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:respirone, forza di volontà, pazienza. Mi sono fatta coraggio e sono andata a fare sciopping.
Tre maglioni, due pantaloni, due cardigan.
Per sei mesi almeno non voglio vedere un negozio!
Ok, ma le foto?? :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Per "colpa" :wink: di simo, sono andata su vente privee e mi sono presa un paio di ballerine geox a soli 35 euro!
Immagine
Le ho già nella versione estiva e sono comodissime!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli sono carine! Ma hanno un pò di tacco? Da vedere non sembrano proprio delle ballerine.
Io invece sto impazzendo per trovare un paio di scarpe con un tacco 5/6 cm ma online non mi azzarderei mai a comprare scarpe. In genere vado da sola nei negozi perchè per trovare un paio di scarpe ne provo mille :oops:
FEDE65

Grazie fede! Si sono piatte, ecco la foto di lato:
Immagine
Le scarpe le compro online solo se ne ho già un paio della stessa marca/tipologia e so con certezza il numero, altrimenti preferisco anche io il negozio fisico!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Grazie ragazze! Pensavo piacessero solo a Papera, visto che la versione estiva non aveva incontrato molti pareri positivi! :wink:
Le preferivo di pelle nera e non grige scamosciate, però le prime erano esaurite e queste costavano 35 euro...mi dispiaceva non prenderle, ci faccio l'inverno!
Immagine