Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

nancy77 ha scritto:
bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:Io odio pulire i vetri...
con la scusa che deve piovere rimando di giorno in giorno :mrgreen:
Noto sempre piu' similitudini tra me e te in fatto imperfezioni domestiche! :mrgreen: :lol:
:lol:
direi anche in fatto di manie varie e suocere :lol: :mrgreen:
Insomma, il meglio del meglio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Lightblue ha scritto:più che i vetri mi scoccia pulire gli infissi! :|
lascia stare, che la settimana scorsa ho pulito persiane, finestre dentro e fuori e vetri. Ovviamente venerdì ha iniziato a piovere :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

GRIFONDORO ha scritto:DEVO proprio pulire almeno la finestra del bagno che si e' tutta sporcata di pioggia, magari provo la Mouse tecnica.
Io litigo tanto anche con gli specchi... Gli aloni non se ne vanno!! Qualche pagina fa qualcuno parlava di un panno della Vileda che funziona....qual'e'?
io lo so .... si chiama acqua/ammoniaca/oliodigomito ... :lol: :lol: :lol:

e ovvamente una stecca e due panni cotone pultio pulito .....

prepara una miscela di acqua (70%) ed ammoniaca (30%) in un contenitore con lo spruzzetto (se da fastidio l'odore usa l'ammoniaca "profumataaaa".... spruzza sul vetro .... passa una spugna o un panno di cotone .... passa la stecca per vetri e asciuga in maniera energica con il secondo panno di cotone pulito .....

molto facile .... veloce .... e risultato garantito.

bubu ha scritto:Incognito, per me e' una vaccata! Con l'ammoniaca sui vetri restano un sacco di aloni... :roll: io mi sto trovando benissimo con acqua e alcool :wink:

tzè .... l'alcool si che provoca un sacco di aloni ... l'ammoniaca proprio no! .... e poi ... tutte a parlare di prodotti ... di qua e di là .... la stragrande maggioranza dei prodotti di pulizia è a base di ammoniaca .... tutto il resto è marketing per spillare $$$ dalle tasche delle massaie!!

8)

io li lavo con acqua e ammioniaca per sgrassarli. poi li asciugo approssimativamente e spruzzo il prodotto della stanhome. passo un panno asciutto in cotone (vecchie federe). vengono via gli aloni e si crea uno strato protettivo che fa scivolare l'acqua. Quindi durano un bel po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Incognito ha scritto:
bubu ha scritto:Incognito, per me e' una vaccata! Con l'ammoniaca sui vetri restano un sacco di aloni... :roll: io mi sto trovando benissimo con acqua e alcool :wink:

tzè .... l'alcool si che provoca un sacco di aloni ... l'ammoniaca proprio no! .... e poi ... tutte a parlare di prodotti ... di qua e di là .... la stragrande maggioranza dei prodotti di pulizia è a base di ammoniaca .... tutto il resto è marketing per spillare $$$ dalle tasche delle massaie!!

8)
Ti invito per una gara di pulizia vetri! 8)
Comunque dissento da quanto hai detto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:io li lavo con acqua e ammioniaca per sgrassarli. poi li asciugo approssimativamente e spruzzo il prodotto della stanhome. passo un panno asciutto in cotone (vecchie federe). vengono via gli aloni e si crea uno strato protettivo che fa scivolare l'acqua. Quindi durano un bel po'

quindi ... se ho ben capito ... una volta che li hai ben pulit con acqua ed ammoniaca ... passi il grasso della stanhome che li rende ben bene impermeabili ... isn't it? :lol: :lol: :lol: :lol:

bubu ha scritto:
Incognito ha scritto:

8)
Ti invito per una gara di pulizia vetri! 8)
Comunque dissento da quanto hai detto :wink:
no no io a casa Karnak non ci vengo!! :lol: :lol: :lol: :lol: