Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

lau&mat ha scritto:stavo per scriverlo io: il quasar vetri è ottimo, ci faccio anche la cappa d'acciaio perchè sgrassa pure, infatti oltre al profumo si sente che è pieno di ammoniaca!
Un giorno ho pulito i vetri della doccia da dentro... sono uscita ubriaca e con giramenti di testa! Ora lo uso solo a finestre aperte :wink:
ma quanto ne metti?!?!? :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lau&mat ha scritto:stavo per scriverlo io: il quasar vetri è ottimo, ci faccio anche la cappa d'acciaio perchè sgrassa pure, infatti oltre al profumo si sente che è pieno di ammoniaca!
Un giorno ho pulito i vetri della doccia da dentro... sono uscita ubriaca e con giramenti di testa! Ora lo uso solo a finestre aperte :wink:

Con quello per i vetri mi trovo benissimo anch'io, per la cappa non l'ho mai usato, proverò .
Quelli per le altre superfici non li avete mai usati?

a proposito, per pulire la cucina utilizzavo il buonissimo Rio melaceto che ora non è più in commmercio :evil: con cosa posso sostituirlo? Ho provato con il winny ecologico ma non pulisce come vorrei e con il Bref ma fa un scco di schiuma e mi sembra troppo aggressivo...

Lightblue ha scritto:grazie Dierre.. :P .
prima pensavo ai cani...mi porterò un bastone! :mrgreen:

Ma forse sarebbero più utili delle crocchette :wink: !!!

Io uso Quasar Bagno (quello celeste) e mi trovo benissimo (anche il profumo è gradevolissimo)!!!

Per l'acciao invece uso o Cillit Bang , Smac o anche Ciff.

Però, a volte, non sono molto fedele: mi piace anche cambiare e provare dei prodotti nuovi.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI