Non mi ero accorta che c'era l'album della casa finita!!!
Allura...............che bello avere una casa nel centro storico!!!
E pure luminosa!!!
Dalle mie parti l'accoppiata è quasi impossibile

!!!
Io sono pigra e quindi ho saltato un po' di foto della ristrutturazione e i primi 1.000 post..............però questo non m'ipedisce di farti i complimenti: brava Raellina, bel risultato raggiunto!!!
Ti dico subito che i bagni sono le mie stanze preferite (anche se di quello della zona giorno mi sarebbe piaciuto di più con un formato rettangolare del rivestimento), soprattutto perchè, oltre che ad essere curati in ogni particolare, sono scuri: io adoro i bagni così, mi sembrano tanto fashion e con personalità (in barba a chi dice che i colori scuri rimpiccioliscono)!!!
Na ho capito bene o lì ci sono mobili Ikea

?
E' quello "tortora"?
Se si, figooooooooo, sembra di quelli super lusso

.
Nella mia futura casa vorrei farne uno anch'io così, ma quando ne ho parlato con delle amiche, mi hanno detto che lo sporco si sarebbe visto molto di più (:shock: io pensavo il contrario): tu come ti trovi?
Il recupero della libreria rivela appieno il tuo modo di essere: una persona di gusto, che non si fa corrompere dalle mode!!!
Ora dico una cosa in contraddizione con quanto detto sopra a proposito dei bagni...ecco io al posto tuo avrei fatto tutta la casa bianca, visto il contesto in cui è ubicata e soprattutto perchè, una parte di me, vorrebbe una casa total with

!!!
Ma tu sei tu e la casa è bellissima, così e forse bianca sarebbe stata scontata!!!
La scala non la commento...

, però ti suggerisco di mettere una sediolina al posto della lanterna: in un palazzo senza acensore, a Copenaghen, dove viveva una mia amica, c'era

.
Io, visto il mio gusto in fatto d'arredamento, non sono in grado di apprezzare appieno le tue luci e gli "status symbol" modernisti:oops:

, ma capisco che rivelino una ricercatezza, in cui ti riconosco.
E mi piace molto il "non aver attrezzato la zona tv"

; inoltre il mobile portatv è molto originale.
E anche l'angolo studio è raffinatissimo!
I quadi li lasci così, vero???
Insomma......................... mi è piaciuta casa tua!!!
Parecchio!!!
P.S.
Se sei sempre dell'idea di fare i regali riciclati, a me va benissimo il tuo ventilatore

!!!