no dai non fate cosi'...rosdev ha scritto:Bizet, sei simpaticissima![]()
Ila è l'ennesima dimostrazione che non sono i soldi ma il gusto che fa la differenza.( Però non ti perdono quella sull'età![]()
![]()
)
ila, a parte gli scherzi, avevo capito cosa intendeviila & gui ha scritto: no dai non fate cosi'...
io intendevo dire che a 40,con anni di esperienza lavorativa, se sei inviodiosa di una ragazza...
sei messa proprio male....
nulla contro le 40enni anzi....
lecchina!!!!ila & gui ha scritto:no dai non fate cosi'...rosdev ha scritto:Bizet, sei simpaticissima![]()
Ila è l'ennesima dimostrazione che non sono i soldi ma il gusto che fa la differenza.( Però non ti perdono quella sull'età![]()
![]()
)
io intendevo dire che a 40,con anni di esperienza lavorativa, se sei inviodiosa di una ragazza...
realexa ha scritto:io ad una di 27 invidio solo che la sveglia biologica non sta per suonarle nell'orecchio![]()
le chiappe ce le ho più sode ora che a 27 anni
BIZET ha scritto:Ila, non ho parole per l'idiozia di certa gente...
il mio outfit odierno stile Halloween.
Tailleur nero, magliettina nera in microfibra , stola arancione.
Trucco pesante viola.
(ricrescita grigia che fa tanto strega)
simo19691 ha scritto:lecchina!!!!ila & gui ha scritto:no dai non fate cosi'...rosdev ha scritto:Bizet, sei simpaticissima![]()
![]()
)
Beata te!realexa ha scritto:io ad una di 27 invidio solo che la sveglia biologica non sta per suonarle nell'orecchio![]()
le chiappe ce le ho più sode ora che a 27 anni
Bubu rinsecchite sta per ammosciate e appiattite, vedi tu se c'è da essere contenta...bubu ha scritto:beata te che si sono rinsecchite le chiappe....a me lievitano come un panettone!!
dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadistefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.
Quoto ma non ho capito com'è la camicia burgundyLalli04 ha scritto:dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadistefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.![]()