Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.
dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadi :mrgreen: :lol:
Io oggi ho indosso un paio di pantaloni benetton (o sisley?) che hanno almeno 10 anni... alla fine dello scorso inverno volevo darli via, ma visto che il bouclè è tornato di moda me li sono tenuti :mrgreen:
(questi in realtà non sono di bouclè, ma è un tessuto melange che gli somiglia abbastanza :wink:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.
Quoto ma non ho capito com'è la camicia burgundy :roll:
burgundy ? :roll:

lunaspina ha scritto:Domanda: oggi indosso pantaloni e francesine nere col tacco.
Ho messo i collant chiari, ma non sono molto soddisfatta dell'effetto... meglio i collant neri? :roll: :roll:
Io generlamente preferisco il nero, anche perchè trovare un bel colore nelle calze chiare per me è sempre un problema o sono troppo gesso o noisette effetto nonna belarda....

lunaspina ha scritto:Domanda: oggi indosso pantaloni e francesine nere col tacco.
Ho messo i collant chiari, ma non sono molto soddisfatta dell'effetto... meglio i collant neri? :roll: :roll:
ecco questa e' una cosa che faccio in primavera..a un certo punto le calze scure non le posso piu' vedere :wink:
di autunno meglio le soluzioni porposte da Jindiana :wink:
lunaspina ha scritto:http://www.modaperprincipianti.com/2012 ... -coin.html

Quanto ha ragione :evil: :evil:
io sulle taglie ho pure smesso di arrabbiarmi :roll:
e cmq come pera rovesciata rivendico il rispetto costituzionale delle minoranze :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

rosdev ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Quoto ma non ho capito com'è la camicia burgundy :roll:
guarda quando l'ho comprata la chiamavo bordeaux.
ora pare si dica burgundy.
oppure un'altra cosa che tradotto significa "sangue di manzo" (ma questa opzione preferisco non considerarla :lol: )
The sisterhood of The Calf 40

ila & gui ha scritto:
Mouse44 ha scritto:OT:
Immagine
adesso non venitemi a dire che vorreste avere le chiappe delle prime due... molto meglio quella verso destra!
ma quando hanno fatto la foto al mio sedere??!! :mrgreen:

meglio la terza...
Io cederei volentieri il mio in cambio del primo! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

BIZET ha scritto:
Io generlamente preferisco il nero, anche perchè trovare un bel colore nelle calze chiare per me è sempre un problema o sono troppo gesso o noisette effetto nonna belarda....
quoto!
The sisterhood of The Calf 40