magari ce l'avessi io quella vita sottilestefania_b ha scritto:magari ce l'avessi io quel sedere

tutto quello che apparteneva al sedere (3°modello) è emigrato sul giro vita

magari ce l'avessi io quella vita sottilestefania_b ha scritto:magari ce l'avessi io quel sedere
BIZET ha scritto:magari ce l'avessi io quella vita sottilestefania_b ha scritto:magari ce l'avessi io quel sedere![]()
tutto quello che apparteneva al sedere (3°modello) è emigrato sul giro vita
QuotoDIERRE ha scritto:
hei quei jeans sono indossati da modelle , non mettiamoci in paragone![]()
![]()
anche io...però mi piacciono i buchini sopra di quella in mezzo anche se lo ha piattobubu ha scritto:Io cederei volentieri il mio in cambio del primo!ila & gui ha scritto:ma quando hanno fatto la foto al mio sedere??!!Mouse44 ha scritto:OT:
adesso non venitemi a dire che vorreste avere le chiappe delle prime due... molto meglio quella verso destra!![]()
meglio la terza...
no pero' chiariamo (perche' alla fine e' la stessa faccenda dei reggiseni)...oltre_mente ha scritto:
anche io...però mi piacciono i buchini sopra di quella in mezzo anche se lo ha piatto![]()
e queste le chiamano curvy
Lalli, scusa ma la linea i chiama Levi's CurveLalli04 ha scritto:no pero' chiariamo (perche' alla fine e' la stessa faccenda dei reggiseni)...oltre_mente ha scritto:
anche io...però mi piacciono i buchini sopra di quella in mezzo anche se lo ha piatto![]()
una puo' essere sottopeso e cmq non rientrare nella taglia standard ed essere costretta a prendere la taglia superiore e indossare jeans
che "ballano" in vita, quindi non e' un discorso di essere grasse o magre, e' di non rientrare in una forma standardizzata...
poi che le modelle siano sempre troppo magre e' un discorso su cui sono d'accordo
bubu ha scritto:Io cederei volentieri il mio in cambio del primo!ila & gui ha scritto:ma quando hanno fatto la foto al mio sedere??!!Mouse44 ha scritto:OT:
adesso non venitemi a dire che vorreste avere le chiappe delle prime due... molto meglio quella verso destra!![]()
meglio la terza...
Papera ha scritto:
E', stranamente, il mio preferito dei 3!!!
Abbiamo scoperto finalmente chi è, in realtà, Lalli:Lalli04 ha scritto:dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadistefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.![]()
ma questi sono jeans curvy quindi studiati per le classiche forme curve...o almeno dovrebbero.Lalli04 ha scritto:no pero' chiariamo (perche' alla fine e' la stessa faccenda dei reggiseni)...oltre_mente ha scritto:
una puo' essere sottopeso e cmq non rientrare nella taglia standard ed essere costretta a prendere la taglia superiore e indossare jeans
che "ballano" in vita, quindi non e' un discorso di essere grasse o magre, e' di non rientrare in una forma standardizzata...
poi che le modelle siano sempre troppo magre e' un discorso su cui sono d'accordo
Forse e' una questione di percezione, perche' magari se vedi le curve non la classifichi magra (magari normale?)bubu ha scritto:Lalli, scusa ma la linea i chiama Levi's CurveLalli04 ha scritto:no pero' chiariamo (perche' alla fine e' la stessa faccenda dei reggiseni)...oltre_mente ha scritto:
poi che le modelle siano sempre troppo magre e' un discorso su cui sono d'accordo....ecco, io una magra con le curve proprio non l'ho mai vista