Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.
dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadi :mrgreen: :lol:
Abbiamo scoperto finalmente chi è, in realtà, Lalli:

Immagine

Ciao Carla!!! :wink:
oh maro' in effetti come occhiali tenderei ad assomigliarle :shock: :shock: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io oggi indosso una camicia burgundy che fa moooolto tendenza.
Peccato abbia almeno 7 anni e sia ovs.
la porto chiusa con una collana un po' più lunga di un girocollo con pietre piatte e grosse che fa tendenza pure quella.
dai, che bello fare shopping di tendenza nei propri armadi :mrgreen: :lol:
Io oggi ho indosso un paio di pantaloni benetton (o sisley?) che hanno almeno 10 anni... alla fine dello scorso inverno volevo darli via, ma visto che il bouclè è tornato di moda me li sono tenuti :mrgreen:
(questi in realtà non sono di bouclè, ma è un tessuto melange che gli somiglia abbastanza :wink:)
io ne avevo presi un paio alla benetton lo scorso anno, pagati pure parecchio, li ho dovuti buttare prima della fine della stagione perchè si sono tutti rovinati!!!! :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io oggi ho indosso un paio di pantaloni benetton (o sisley?) che hanno almeno 10 anni... alla fine dello scorso inverno volevo darli via, ma visto che il bouclè è tornato di moda me li sono tenuti :mrgreen:
(questi in realtà non sono di bouclè, ma è un tessuto melange che gli somiglia abbastanza :wink:)
io ne avevo presi un paio alla benetton lo scorso anno, pagati pure parecchio, li ho dovuti buttare prima della fine della stagione perchè si sono tutti rovinati!!!! :evil:
10 anni fa la roba la facevano meglio :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ila & gui ha scritto:giusto per farvi capire....
(scusate ma devo sfogarmi.. :oops: )
sett scorsa..riunione...
ero vestita esattamente cosi'
Immagine
mi siedo...
la mia collega stroxxa..mi squadra dalla testa ai piedi...
e mi dice.."finalmente un po' di tendenza....hai trovato la strada che ti porta in un negozio decente!?"
e ride.....
:evil:
io rido...e gli rispondo..
" si si... vado dove vai tu..."
e lei ride...

allora
giacca comprata su "la redoute" 23 euro
canotta pailettata "fiorella rubino" in saldo 20 euro
pantaloni "la redoute" 17 euro

e qui si vede quanto sono persone stupide

Da quando sei comparsa ho subito pensato:"Che fortuna ha 'sta ragazza a lavorare nel mondo della moda, un mondo affascinante, fatto di persone "geniali", estrose e "leggere", molto meglio dei normali "topi d'ufficio!!!"

Ecco ora non lo penso più!!! :mrgreen:
Anzi, ora, penso che svegliarti la mattina e avere il classico dubbio"Cosa mi metto?". per te è notevolmente peggio che per la classica impiegata!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io oggi ho indosso un paio di pantaloni benetton (o sisley?) che hanno almeno 10 anni... alla fine dello scorso inverno volevo darli via, ma visto che il bouclè è tornato di moda me li sono tenuti :mrgreen:
10 anni fa la roba la facevano meglio :roll: :roll:

E 30 ancora meglio!!!
Mi ricordo di un golf della Benetton (quando ancora si comprava nei negozi normali e non c'erano i monomarca) durato una vita e sempre come nuovo, perchè era lana-lana!!!
Adesso se indossi un golf per varie ore, quando te lo togli, ti accorgi che ci sono già taaaaaaaaaaantiiiiiiiiiii pallini :evil: :twisted: :evil: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lalli04 ha scritto:
Forse e' una questione di percezione, perche' magari se vedi le curve non la classifichi magra (magari normale?)
pero' io conosco taglie 38 che di natiche non entrano nella "loro" taglia jeans e sarebbero costrette a prendere la 40 (vabbe' non mi sembra
'sto gran dramma, capisco :lol: ) pero' la campagna e' rivolta anche a loro...
Capisco quello che intendi dire, ma il messaggio pubblicitario come l solito e' ingannevole....nell'immaginario collettivo la donna tutta curve e' una donna tendente al burroso, con quei 2/3 chili di troppo messo qua e la, penso come la maggior parte di noi e non come quelle tre modelle della foto, girate di cul0! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

piove da stamattina...e in casa c'è un tasso di umidità pazzesco che mi è entrato in corpo...mi sono munita di outfit da puppazzodineve :mrgreen:

pantalone di un tutone
doppio calzino morbidoso
pantofolone
canotta
maglia manica lunga
felpa
super cardigan in pura lana enorme con cappuccio e maniche lunghe a coprire la mano sul mouse
mezzo litro di tisana ustionante
scaldotto di piume d'oca sulle gambe...
e....

ho freddo
con mani,piedi e punta del naso congelati :?

ah i termo sono a 19° :roll:
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Io cederei volentieri il mio in cambio del primo! :lol:

E', stranamente :wink: , il mio preferito dei 3!!!
ma dai, sarà mica un cul0 da donna quello! Sembra quello di una bambina di 10 anni :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.