Re: Cucina lineare 3.30m 5000€

Buongiorno a tutti,
è il mio primo post questo :oops: , entrerò in punta di piedi per non disturbare troppo.
Dopo varie perplessità e dibattiti interiori ho deciso di registrarmi perchè volevo tanto rispondere a questo thread :mrgreen: .
Poche settimane fa ho acquistato la Bring di Stosa, bianca finitura yellow pine, da 4.20 m, completa di Eldom Whirlpool (anche lavastoviglie) e frigo esterno. Lavello a una vasca da 51x43 e miscelatore Armonia Franke. Top in Okite bianco. Tot. 5000 € tondi tondi (togli di quà, metti di là, regalami questo e siamo arrivati a questo prezzo).
Spero di aver fatto la scelta giusta e che la montino bene.
Datemi una dose di ottimismo!!!

Peppezi ha scritto:Ottima scelta :wink:
(certo, con la Veneta avresti risparmiato... :mrgreen: )
non me le dire queste cose anche se scritte minuscolissime :|. Tra siciliani queste cose non si fanno! :lol:
Non pensavo che la Veneta avesse prezzi più bassi! Mannaggia a me.

GioGioCT ha scritto:Poche settimane fa ho acquistato la Bring di Stosa, bianca finitura yellow pine, da 4.20 m, completa di Eldom Whirlpool (anche lavastoviglie) e frigo esterno. Lavello a una vasca da 51x43 e miscelatore Armonia Franke. Top in Okite bianco. Tot. 5000 € tondi tondi (togli di quà, metti di là, regalami questo e siamo arrivati a questo prezzo).!!!
Cavoli...ma solo a me con la Arrex venivano i 6000?!?E neanche con il piano in okite... :( dite che dovrei tirare un po la cinghia col rivenditore o proprio cambiare marchio?!

Oltre il piano che materiali hai scelto x le ante?

myria ha scritto:
GioGioCT ha scritto:Poche settimane fa ho acquistato la Bring di Stosa, bianca finitura yellow pine, da 4.20 m, completa di Eldom Whirlpool (anche lavastoviglie) e frigo esterno. Lavello a una vasca da 51x43 e miscelatore Armonia Franke. Top in Okite bianco. Tot. 5000 € tondi tondi (togli di quà, metti di là, regalami questo e siamo arrivati a questo prezzo).!!!
Cavoli...ma solo a me con la Arrex venivano i 6000?!?E neanche con il piano in okite... :( dite che dovrei tirare un po la cinghia col rivenditore o proprio cambiare marchio?!

Oltre il piano che materiali hai scelto x le ante?
Quello che ha detto Peppezi, cioè impiallacciato yellow pine. :)