Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Mouse44 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
ah, non si accettano commenti del tipo "che robe brutte" ecc ecc ormai li ho comprati, in qualche modo li devo mettere.

E visto che siete avanti: l'anno scorso una mia amica mi ha regalato un gilet di Oltre, nero DI PELLICCIA. E' orrendo. Non ho avuto mica il coraggio di metterlo. Poi magari è un capo bellissimo e non lo so portare, metto foto anche di quello o lo butto direttamente nel sacco per la Caritas? :oops:

Posso dire che non mi piace....................il copriletto? :mrgreen: :wink:

E brava Topastra: i cardigans sono carini, anche se faccio fatica a capire quale sia quello corto :roll: .
Innanzi tutto comprati un lupetto cioccolata, uno beige chiaro ed uno tortora (o taupe).
Anche qualcosa del genere
Immagine
Immagine
Immagine
Tanto per cominciare. :wink:

Il gilet di pelliccia non lo devi assolutamente buttare: è un must degli ultimi anni!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ma che carini quei cardigan :D
e anche la prima maglia senza maniche di papera
(dove la posso trovare? :mrgreen: )
Sotto quello chiaro starebbe bene anche una camicia/miniabito di jeans
quest anno torna il denim
Collant super coprenti
stivali borchiati..di quelli che vanno ora neri
e in vita una cintura di pelle nera alta da annodare
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Boccio anch io il copriletto! :mrgreen:

Dei due Cardigan preferisco quello più scuro...l altro è troppo lungo e in un colore troppo chiaro...
Sotto potresti mettere anche una blusa negli stessi toni o abbinata al pantalone così stacchi col cardigan.. :wink:

Il lupetto sulle non magre fa troppo salsicciotto! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

che rompi che siete, è il copriletto della camera orspiti!
Il lupetto marrone ce l'ho, mi piace l'idea di ila di metterci sotto un abito... vedo se trovo qualcosa di mio gradimento ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

belli i cardigan Mousaaaa, poi quello chiaro lo vedo molto bene con il tuo colore di chioma :wink:

su quello marrone/tortora/grigio topo io ci vedo bene anche un lupetto rosa chiaro o intenso, viola o prugna.
o anche un verde smeraldo.

con il chiaro oltre ai classici puoi anche osare con un giallo, un total white o...sono dei fili argentati l'effetto sbrilluccichio che si intravede? se si anche sui toni del grigio chiaro andrei :wink: il cardigan chiaro mi piace anche nella lunghezza solo occhio a cosa metti sotto perchè noto una lavorazione a treccia per di più a fasce orizzontali che in genere sono due cose che da sole tendono ad ingrossare...abbinate, da valutare con attenzione.
The Sisterhood of The Calf 37

L importante e' mettere una cintura in vita, se metti sotto un abito in denim..
altrimenti rischi l effetto " accappatoio"...
sarebbe carino anche con una camicia scozzese..so che pero' non ti piacciono
:roll:
magaru sul blu..jeans chiari..cintura marrone stivale marrone..
A dimenticavo..camicia nei pantaloni..maniche leggermente arricciate e un bracciale argento...

Un cappello contry e via... :mrgreen:
scherzo dai...
(solo sul cappello... :mrgreen: )
non so perche' ma mi ispira un abbigliamenti sportivo
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Papera ha scritto:
Immagine
Questa è bellissima, ancora di più da vivo! Tra l'altro è morbidissima.
L'ho vista in verde a inizio stagione e me ne sono innamorata! (mi sa che lo avevo anche scritto negli acquisti) Però era uno sfizio più che una necessità, e siccome costava 50 € l'ho lasciata :(

Mouse, belli i cardigan, mi piacciono tutti e due :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:
Immagine
Immagine
Sono due delle tre t-shirt che ho comprato ieri, solo che la prima l'ho presa rosa scuro e la seconda rossa.
Avete un bel coraggio a criticare e poi postare la sessa roba. Tzè :evil: :evil:

8)
Ma io non ho criticato i tuoi acquisti, li ho "decisamete snobbati" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
E ho li ho postati, unicamente, perché Mouse voleva esempi concreti di lupetti & c. e non indicazioni generiche 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI