Re: tavolo dove? foto pag 4

ann,sei una fonte esauribile :D che bello passepartout :shock:

meglio moduli o 2 poltrone "vere"?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

non è facile, ogni soluzione ha i suoi pro e contro e molto dipende da quello che preferite voi .
I moduli separati hanno il vantaggio della max flessibilità, le usi come poltrone separate per gli amici ma le puoi avvicinare per le coccole con il tuo lui , sull'altro piatto della bilancia , forse, le dimensioni un pò + generose.
Tu quale soluzione preferisci ?
Immagine

esteticamente preferisco le poltrone ai moduli,come ingombro i moduli sono più adatti all'ambiente piccolo.
Quelle grigie della Lenti che hai postato sono bellissime,non troppo alte,non troppo grandi ma comodose ,perfette.....sicuramente meno perfette nel prezzo :mrgreen: ora mi informo,però come genere è quello,grazie :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dopo aver eliminato per causa di forza maggiore quella di paola lenti :mrgreen: non mi dispiace anche questo modello
la swamp
Immagine

Uploaded with ImageShack

Ciao anna :D ,
non so proprio come potrebbero stare nella mia casina :shock: riflettendo ho scartato tutte le poltroncine che pur piacendomi molto,poggiano direttamente a terra,abitando a piano terra che da direttamente sull esterno si porta dentro di tutto quindi i bordi a contatto col pavimento si sporcherebbero velocemente.
Ho scartato anche quelle in stile barocco che nel mio ambiente risulterebbero troppo pompose :oops: quindi quando ho visto queste di una casa danese,semplici lineari ed in un certo senso "street" mi hanno conquistata :mrgreen: tu le vedi tanto male,ci sono di diversi colori :roll: ...

annsca grazie ancora per i suggerimenti,le prime due non sono proprio il mio genere :oops: mentre la lc2 colorata mi piace molto, anche se ho letto pareri discordanti sulla comodità :wink: quelle di saba sono bellissimissime :shock:

Ciao ele,come stai? :D
la poltrona gialla mi piace moltissimo,dove la trovo?
Ele sto aspettando una mensola lunga tutta la parete da mettere sopra il pensile della zona cottura ,il pensile della caldaia ed il frigorifero per equilibrare le altezze diverse ,poi posto le foto :wink:
Lo so la posizione del tavolo non è il massimo,vorrei mettere una consolle allungabile al suo posto.....dovrei riuscire a venderlo....quasi quasi metto un annuncio :mrgreen: 8)

ciao cara!
La poltrona gialla è la Foliage della Urquiola, mi sembra prodotta da Kartell. Però sul sito Kartell non la trovo!
Se il giallo è come in foto è spettacolare.
Aspetto foto del mensolone allora (ma anche delle lampade).