Re: Appartamento dei Lemmelemme! - Free album

Ciao Lemmelemme! Bella la tua cucina. Io invece sono abbastanza contraria ai rivestimenti dietro la cucina, ma il tuo mi piace!! :wink: 8) Il frigo 'ndò stà?
IL BIANCO E' LA SOMMA DI TUTTI I COLORI. PUNTO E BASTA.

LA MIA CUCINA SPAZIALE!
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=97402

I BAGNI
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=97583

CASA MIA
arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=97398

Coccininna ha scritto:Ciao Lemmelemme! Bella la tua cucina. Io invece sono abbastanza contraria ai rivestimenti dietro la cucina, ma il tuo mi piace!! :wink: 8)
quoto in tutto coccininna! non sembrano per nulla mattonelle,complimenti per la scelta delle porcellanosa e anche per la cucina,non penso avrai problemi di carenza piano di lavoro! :lol:

Oh, finalmente aggiornamenti! :D
Il parquet non e' niente male, ancora un po' troppo "marrone" per il mio gusto :mrgreen: , ma l'effetto finale con il battiscopa bianco e la parete grigia e' stilosissimo. :wink:
Bello anche il bagno effetto ardesia (ma non e' ardesia, vero?).
La piastrella bianca del bagno e' la stessa della cucina? e' proprio bella.
L'unica cosa che proprio non digerisco e' quella carta da parati :shock: (ma deve piacere a te, eh, ci mancherebbe...)

Buon proseguimento!
Album casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=90976

Quante belle cose nuove!!!
Bellissima, sta venendo davvero bene: complimenti!!!
Bella la carta da parati nel tuo bagnetto, allegra e originale; belli entrambi i mobili del bagno, bellissimo il rivestimento della cucina, perfino per me che non amo le piastrelle!
Molto bello il parquet e sta benissimo col battiscopa bianco.
Bravi bravi, non vedo l'ora di vederla finita :)

Grazie care. C'avete per caso suggerimenti per tavolo e sedie della sala? Se non decidiamo/compriamo entro la fine di questa settimana, divorzio... :mrgreen:

PJ, il tuo parquet è più freddo/argento e a me piaceva di più (non al fidanzato), ma scegliendo questo credo che abbiamo risparmiato 2000 euro o forse di più... me lo son fatto piacere! :D
Sì, bagno mini e cucina hanno la stessa piastrella, ma in formati diversi (più grande in cucina): mi è piaciuta subito molto ma a ripensarci forse in bagno potevo mettere altro... non è che non ho visto piastrelle belle in giro... non si sa come, con tutti i lavori in ritardo, anche noi eravamo indietrissimo e alla fine abbiamo pure comprato di fretta!
Il bagno meno piccolo è un gres effetto ardesia, sì.
La carta da parati è per sciroccati ed amatori, lo so. Ma a me piace TANTISSIMO, l'ho voluta dal primo millisecondo che l'ho vista. Sarà tipo la prima cosa che vedrò ogni mattina prima di andare a lavoro: e so già che mi metterà di umore grandioso... già solo se ci penso, rido... :mrgreen:

Kiwina, grazie anche a te, tra l'altro mi sarebbe piaciuto molto un rivestimento a smalto e colorato per la cucina, tipo il tuo: sarà per la prossima! (seeee, mai più ristrutturare, mai più!)
Anche noi non si vede l'oraaaaa... marò... abbiamo ospiti per Capodanno! E forse dovranno mangiare col piatto in mano seduti su una cassetta della frutta! :D
Il mio appartamento free album

Lemme, posso chiederti qualche info sul battiscopa bianco: è di legno? è incollato o inchiodato? Come ti trovi?
A me piacerebbe tantissimo ma tutti ce lo sconsigliano e ho mille dubbi...
P.S.: ti invidio molto la vasca idro e mi piacciono molto le porte... adoro i recuperi di belle cose vecchie! Bravi, bel lavoro

Ciao Coppy :mrgreen:, il battiscopa è di legno, inchiodato. L'ho comprato a Parchettificio Toscano (come il parquet), viene pochissimo (3 euro al metro). Noi non ci s'è pensato molto un po' per via del prezzo, un po' perché ce ne hanno parlato praticamente come di una cosa standard (o è come l'essenza a terra, o è bianco)... nella nostra pochezza spirituale, noi c'abbiamo creduto! Invece non è vero?

Non so come mi ci trovo perché purtroppo ancora non abito in casa! Esteticamente mi pare carino, non so poi in pratica che problemi potrei avere nel quotidiano...

(Le porte le deve risistemare il fidanzato: chissà se sopravvivono!)
Il mio appartamento free album

Ciao! :D

Ho fatto un giretto, bella casa complimenti!

Mi piace molto il parquet scuro anche se forse l'avrei preferito con battiscopa analogo, ma certo dipende dai 'giochi' di colori e volumi che si vogliono realizzare

poi mi piace molto il mobile e lavabo della composizione arancione

molto carina la carta da parati!

bella la cucina anche se non amo il contrasto bianco nero che trovo troooppo netto e il lucido
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;