Grazie care. C'avete per caso suggerimenti per tavolo e sedie della sala? Se non decidiamo/compriamo entro la fine di questa settimana, divorzio...
PJ, il tuo parquet è più freddo/argento e a me piaceva di più (non al fidanzato), ma scegliendo questo credo che abbiamo risparmiato 2000 euro o forse di più... me lo son fatto piacere!

Sì, bagno mini e cucina hanno la stessa piastrella, ma in formati diversi (più grande in cucina): mi è piaciuta subito molto ma a ripensarci forse in bagno potevo mettere altro... non è che non ho visto piastrelle belle in giro... non si sa come, con tutti i lavori in ritardo, anche noi eravamo indietrissimo e alla fine abbiamo pure comprato di fretta!
Il bagno meno piccolo è un gres effetto ardesia, sì.
La carta da parati è per sciroccati ed amatori, lo so. Ma a me piace TANTISSIMO, l'ho voluta dal primo millisecondo che l'ho vista. Sarà tipo la prima cosa che vedrò ogni mattina prima di andare a lavoro: e so già che mi metterà di umore grandioso... già solo se ci penso, rido...
Kiwina, grazie anche a te, tra l'altro mi sarebbe piaciuto molto un rivestimento a smalto e colorato per la cucina, tipo il tuo: sarà per la prossima! (seeee, mai più ristrutturare, mai più!)
Anche noi non si vede l'oraaaaa... marò... abbiamo ospiti per Capodanno! E forse dovranno mangiare col piatto in mano seduti su una cassetta della frutta!