son mie
sabato son tornata a fare un giro di perlustrazione al mio spacciatore di scarpe...c'era il putiferio

non trovavo posto per provarle
mi sono detta...se ci sono ancora dopo 20gg e più allora le prendo...sbircio ed erano lì ma di un altro colore, beige.
le provo...con la calza vinaccia stavano da urlo
chiedo di provare la sinistra ma la stava provando una signora...tentenna e io ripeto come un mantra "mollala mollala"

la lascia ed è mia!!!
le prendo ma noto alcune striature e chiedo se vanno via. La commessa mi dice di domandare al boss.
Vado in cassa e chiedo al boss con tanto di parrucchino mogano e ciuffo ribelle

mi dice che purtroppo deve essere onesto e non va via...perchè la scarpa è stata a contatto con qualcosa prima di essere lucidata quindi le striature sono sotto.
Allora...chiedo se a questo punto è possibile uno sconticino
Dice che puo' su quel prodotto e mi fa 35€....le prendo al volo d'altronde le considero un affare un made in italy già testato e inoltre pezzo unico
sono tanto entusiasta delle mie MJ The Seller lucide beige, comodissime classiche e modaiole quest'anno, nonostante la mamma abbia detto che le sembrano quelle ortopediche

già le immagino con un cappottino in panno beige con bottoni neri molto bon ton
poi tappa al negozio Amy Gee che sta chiudendo qui e stava effettuando fino al 70% di sconto ma non ho trovato nulla che mi piacesse