Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

Ciao a tutti!!
ieri sera pazzamente ho invitato i suoceri x il caffè..et voilà!!arriva la suocera e fa col mio ragazzo "ma dai, chiama anche tuo fratello e la moglieeeee!!!" e lui ha chiamato...quando sono arrivati la suocera si è attaccata alla pancia della nuora (è in 4 mesi e mezzo), e poi sono partite tutta una serie di sviolinate a più non posso....mamma mamma....eh che belle scarpe che hai, e dove le hai prese e quando, e che bella / brava / buona / perfetta sei...cmq fin qua ok, ci sta, d'altra parte ormai sono conscia di essere la pecora nera, ma la mazzata l'ha data il suocero, ossia, mi hanno chiesto come va e ho detto che ho mal di schiena perchè venerdì scorso abbiamo fatto cemento "a mano" e poi ce lo siamo "scazzuolati" noi, quindi, io, che non ci sono abituata, sono un po' ko...lui alza le spalluccie e fa "ma sì...."...dopo un po' si rivolge alla nuora e le fa "la settimana prossima vengo a sistemarvi il giardino, poto e porto via tutto così siete apposto, ci penso io, non ti preoccupare"....
aargh!!ma cosa ho fatto per farmi tanto detestare!!!possibile che andare ad abitare a 25 km di distanza, avere avuto una casa da sistemare in eredità, sistemarla a mie spese, senza far firmare mutui al mio ragazzo sia una cosa così mal vista!!!!!!ma perchèèèèèèè????????

Comunque se non si era capito, poiche' sono molto arrabbiata per come vanno le cose lo scrivo a caratteri cubitali:

FAMIGLIA DI BUBO!!!!!!! FATE PROPRIO SCHIFO.....SIETE DEI PATETICI PROVINCIALI, IGNORANTI, VUOTI, ANAFFETTIVI, ARIDI.....STATE PROPRIO BENE VOI QUANDO VI RIUNITE A PARLARE DEL NULLA, NON SIETE PROPRIO CAPACI DI UNO SCAMBIO CULTURALE, DI INTERAGIRE IN MANIERA NORMALE CON GLI ALTRI.
ORA POSSO PASSARE SUL FATTO CHE MI AVETE ACCETTATA PERCHE' COSTRETTI, E CHE QUALSIASI COSA IO DICA O FACCIA NON VADA MAI BENE ED ABBIATE SEMPRE DA ESSERE PUNTIGLIOSI, MA PER PIACERE CERCATE DI ESSERE LUCIDI E MENO DI PARTE PERCHE' MI SAREI DAVVERO ROTTA LE PALLE.....!!!!!!!!!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

ErinC ha scritto:Lisa....certe domande....non hanno risposta... :oops:

Ecco................. :roll:
bubu ha scritto:Comunque se non si era capito, poiche' sono molto arrabbiata per come vanno le cose lo scrivo a caratteri cubitali:

FAMIGLIA DI BUBO!!!!!!! FATE PROPRIO SCHIFO.....SIETE DEI PATETICI PROVINCIALI, IGNORANTI, VUOTI, ANAFFETTIVI, ARIDI.....STATE PROPRIO BENE VOI QUANDO VI RIUNITE A PARLARE DEL NULLA, NON SIETE PROPRIO CAPACI DI UNO SCAMBIO CULTURALE, DI INTERAGIRE IN MANIERA NORMALE CON GLI ALTRI.
ORA POSSO PASSARE SUL FATTO CHE MI AVETE ACCETTATA PERCHE' COSTRETTI, E CHE QUALSIASI COSA IO DICA O FACCIA NON VADA MAI BENE ED ABBIATE SEMPRE DA ESSERE PUNTIGLIOSI, MA PER PIACERE CERCATE DI ESSERE LUCIDI E MENO DI PARTE PERCHE' MI SAREI DAVVERO ROTTA LE PALLE.....!!!!!!!!!!!

Tesoraaaaaaaaaaaaaa..............vuoi che venga su e gli faccia tottò???
Guarda che lo faccio, eh? :wink:
Che ti hanno combinato ieri? :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ragazze, che dirvi....faccio tanto leva su me stessa con tutti i miei buoni propositi, cercando ogni volta di far finta di niente, ma ieri poi, sono venute fuori delle cose che mi hanno fatto cadere le braccia. Risultato: testa di pianti a casa e fatica a prender sonno ieri sera....
Io proprio non riesco a rassegnarmi alla stronxaggine della gente e non riesco a cambiare io. Non riesco a fare l'ipocrita....proprio no! Basterebbe pico per farsi adorare da questa gente...
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Comunque se non si era capito, poiche' sono molto arrabbiata per come vanno le cose lo scrivo a caratteri cubitali:

bubina, potrei averlo scritto io, paro-paro.
come dobbiamo fare? :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

a me lo sfogo non basta :mrgreen: non quello forumistico, almeno :P
secondo me ci vuole qualche esercizio di meditazione e, credimi, per quanto male mi fa stare questa situazione, non scherzo! :)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:a me lo sfogo non basta :mrgreen: non quello forumistico, almeno :P
secondo me ci vuole qualche esercizio di meditazione e, credimi, per quanto male mi fa stare questa situazione, non scherzo! :)
Anto, forse perche'' tu li hai piu' spesso tra le palle, se non ricordo male... :? Noi per fortuna li vediamo una volta al mese, max ogni 20 gg per un paio d'ore scarse... :mrgreen:
(Coco Chanel)