da Lisa155
Ciao a tutti!!
ieri sera pazzamente ho invitato i suoceri x il caffè..et voilà!!arriva la suocera e fa col mio ragazzo "ma dai, chiama anche tuo fratello e la moglieeeee!!!" e lui ha chiamato...quando sono arrivati la suocera si è attaccata alla pancia della nuora (è in 4 mesi e mezzo), e poi sono partite tutta una serie di sviolinate a più non posso....mamma mamma....eh che belle scarpe che hai, e dove le hai prese e quando, e che bella / brava / buona / perfetta sei...cmq fin qua ok, ci sta, d'altra parte ormai sono conscia di essere la pecora nera, ma la mazzata l'ha data il suocero, ossia, mi hanno chiesto come va e ho detto che ho mal di schiena perchè venerdì scorso abbiamo fatto cemento "a mano" e poi ce lo siamo "scazzuolati" noi, quindi, io, che non ci sono abituata, sono un po' ko...lui alza le spalluccie e fa "ma sì...."...dopo un po' si rivolge alla nuora e le fa "la settimana prossima vengo a sistemarvi il giardino, poto e porto via tutto così siete apposto, ci penso io, non ti preoccupare"....
aargh!!ma cosa ho fatto per farmi tanto detestare!!!possibile che andare ad abitare a 25 km di distanza, avere avuto una casa da sistemare in eredità, sistemarla a mie spese, senza far firmare mutui al mio ragazzo sia una cosa così mal vista!!!!!!ma perchèèèèèèè????????